something to know
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- Mr. Agony
- Ultra member

NIN?
Piano dark, drum kit distorto e urla squarciagola di Trentiniana memoria li trovi nella traccia n. 9 dell'album, intitolata "Blackout", ovvero qui:
Sul Tubo si trova praticamente tutto l'album...
Piano dark, drum kit distorto e urla squarciagola di Trentiniana memoria li trovi nella traccia n. 9 dell'album, intitolata "Blackout", ovvero qui:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Sul Tubo si trova praticamente tutto l'album...
- Mithrandir79
- Angel

- devotional
- Moderatore

- Moro 89
- Angel

è anche il mio pensiero.devotional ha scritto:A me già il precedente garbò in alcuni episodi e lasciava intravedere qualche spiraglio, spero sia un buon disco.
anche se spero che la motivazione non sia questa.devotional ha scritto:Stanno venendo su bene, e del resto il nu metal ormai è fuori moda.
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
io credo sia quella...
oramai nel 2010 band die-hard Nu Metal praticamente non esistono più la buona parte o passa al metalcore o al post/grunge, qualcun altra ancora che era sciolta si è riunita per approfittare del tempo perso e c'è chi in mano del mainstream si mette a far del semplice pop ( tipo Incubus che mi sembrano i Police dell'ultimo periodo, pregi e difetti annessi in questo)
li ho sempre reputati come una band capace di sapersi "vendere bene", sfruttando bene le tecnologie del periodo , dischi strategici d'attesa e un culto del videclip abbastanza marcato.
prima scimmiottavano la versione semplificata del crossover americano inizio anni 90 (su tutti Angel Dust), ora li vedo virare verso combinazioni beats/synth alla NIN di With Teeth (con fortune un pò migliori dei loro primi)con un vigore a volte alla Skinny Puppy post reunion,altre che strizzano l'occhio verso il revival rock anni 80 che tanto sta tirando sti mesi.
Il loro principale problema è la mancanza di una personalità musicale loro, oltre ad uno scarso dinamismo dal punto di vista strumentale (batteria/basso/chitarra in ogni disco mi sembrano campionamenti da Cubase, invece che suonati) , ma effettivamente come disco è il meno peggio da Hybrid Theory... spero per loro sia un primo passo verso un suond finalmente "Loro"
Shinoda è un tipo simpatico e se lo meriterebbe...
a patto che si sbarazzino del lato melenso alla Robot Boy , che mi sa di Backstreet Boys, non perchè sia un down-tempo eh? ste robe agli esordi le facevano meno "plastificate",a mio parere:
oramai nel 2010 band die-hard Nu Metal praticamente non esistono più la buona parte o passa al metalcore o al post/grunge, qualcun altra ancora che era sciolta si è riunita per approfittare del tempo perso e c'è chi in mano del mainstream si mette a far del semplice pop ( tipo Incubus che mi sembrano i Police dell'ultimo periodo, pregi e difetti annessi in questo)
li ho sempre reputati come una band capace di sapersi "vendere bene", sfruttando bene le tecnologie del periodo , dischi strategici d'attesa e un culto del videclip abbastanza marcato.
prima scimmiottavano la versione semplificata del crossover americano inizio anni 90 (su tutti Angel Dust), ora li vedo virare verso combinazioni beats/synth alla NIN di With Teeth (con fortune un pò migliori dei loro primi)con un vigore a volte alla Skinny Puppy post reunion,altre che strizzano l'occhio verso il revival rock anni 80 che tanto sta tirando sti mesi.
Il loro principale problema è la mancanza di una personalità musicale loro, oltre ad uno scarso dinamismo dal punto di vista strumentale (batteria/basso/chitarra in ogni disco mi sembrano campionamenti da Cubase, invece che suonati) , ma effettivamente come disco è il meno peggio da Hybrid Theory... spero per loro sia un primo passo verso un suond finalmente "Loro"
a patto che si sbarazzino del lato melenso alla Robot Boy , che mi sa di Backstreet Boys, non perchè sia un down-tempo eh? ste robe agli esordi le facevano meno "plastificate",a mio parere:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
ieri ti ho pensato Kat...katullo ha scritto:
"The Catalyst" non mi prende, anche videologicamente erano meglio la volta scorsa.
però i Linkin li ho tenuti sempre d'orecchio, il nuovo albo sarà katullizzato a breve anche se non mi aspetto cose grosse.
best faith
sei meraviglioso...musicalmente insoddisfatto dalla maggiorparte di ciò che gira nel mondo là fuori, selettivo allo spasmo, synthdialetticamente puro, sgonfiatore di finti talenti, cercatore di specchi per le allodole, DURO....
ma hai detto LINKIN PARK?!?!?!?!?!?!?!?!??????????????
derisioneducl in arrivo!!!!
ma sappi che tenterò di difenderti!
e la black ieri li ascoltava!!!
- ReadyToDrop
- Ultra member

Premetto che non voglio difendere nessuno. Anzi...Babylon ha scritto:musicalmente insoddisfatto dalla maggiorparte di ciò che gira nel mondo là fuori, selettivo allo spasmo
Però, tenendo conto di quanta musica c'è lì fuori, della poca che fisiologicamente si riesce ad ascoltare (← che è ben diverso da sentire), dei propri gusti che col passare del tempo (età) si definiscono sempre più e di millanta altre cose, l'essere selettivi io lo trovo un pregio, non un difetto.
E, visto che ci sono: io i Linkin Park li ho sempre reputati gran fumo e poco arrosto. A sentirli adesso, mi vien da pensare che l'arrosto s'è pure irrimediabilmente bruciato.
Secondo me, eh!
ReadyToDrop ha scritto:Premetto che non voglio difendere nessuno. Anzi...
Però, tenendo conto di quanta musica c'è lì fuori, della poca che fisiologicamente si riesce ad ascoltare (← che è ben diverso da sentire), dei propri gusti che col passare del tempo (età) si definiscono sempre più e di millanta altre cose, l'essere selettivi io lo trovo un pregio, non un difetto.
E, visto che ci sono: io i Linkin Park li ho sempre reputati gran fumo e poco arrosto. A sentirli adesso, mi vien da pensare che l'arrosto s'è pure irrimediabilmente bruciato.
Secondo me, eh!
ciao Ready...Leggo Kat da 6 anni. "lo conosco". Lo stimo anche.
tieni conto che la mia era una battuta personale a Kat da amico virtuale per farlo ridere, non un giudizio...anzi avercene di appassionati come lui.
per il resto sono molto d'accordo con quello che hai scritto.
per favore adesso non facciamo un caso Linkin Park...
ho solo detto che il singolo non mi dispiace, ma da come spesso viene letta una frase sul forum diventerà che io sono un fan dei Linkin Park.
ed è appunto su questo che volevo scherzare con Kat.
perchè certe volte Ascoltare i dischi, è un po' come Leggere il forum.
- ReadyToDrop
- Ultra member

sssssiiiiiiiiiiiii!!! li ascoltavo!! cioè avrò ascoltato quelle 6/7 volte the catalyst..
a me i linkin piacciono, mi sono piaciuti da subito con hybrid theory
Bab sai che cè già un caso linkin park, no?
FanZ in subbuglio, gente che butta il loro cd, gente che si è data all hip hop..

ricorda niente?
Black
a me i linkin piacciono, mi sono piaciuti da subito con hybrid theory
Bab sai che cè già un caso linkin park, no?
FanZ in subbuglio, gente che butta il loro cd, gente che si è data all hip hop..
ricorda niente?
Black