...il nuovo singolo degli Alphaville...
something to know
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
eeeh, gli Alpha...
siccome i Cause&Effect sono stati per luuungo tempo sul kat-podio
( compreso Trip ), riascoltarli ancora in chiave moscio-dub ( dopo il già obeso The Sunrise ) fa una certa tristezza.
Io non mi aspettavo nulla di più da questa uscita, non metto in dubbio la mantenuta classe di Rob ( lead-singer eccezionale ) ma continuando solo in questo modo c'è poco da star felici
best happy?
siccome i Cause&Effect sono stati per luuungo tempo sul kat-podio
( compreso Trip ), riascoltarli ancora in chiave moscio-dub ( dopo il già obeso The Sunrise ) fa una certa tristezza.
Io non mi aspettavo nulla di più da questa uscita, non metto in dubbio la mantenuta classe di Rob ( lead-singer eccezionale ) ma continuando solo in questo modo c'è poco da star felici
best happy?
- Moro 89
- Angel

fiquo!ziodave ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
...il nuovo singolo degli Alphaville...
il nuovo album tra parentesi è prodotto da gareth jones e ci ha lavorato pure sebastian komor degli icon of coil. ottime ottime premesse.
- Mr. Agony
- Ultra member

Quando sono partiti i primi fotogrammi del video, trasmesso in tv, ho subito pensato "toh qualcosa di decente che passa su MTV..."
Poi mi sono reso conto che andava bene tutto, regia, fotografia e anche musica.
E quindi mi trovo ben lieto di applaudire gli Hurts con questa "Wonderful life" e di cui avremo l'album il 6 settembre, intitolato Happiness.
Questo secondo singolo, molto più interessante del precedente Better than love, ha sì la sua bella patina pop, ma con un arrangiamento che delle arie degli 80 riprende certi stilemi (ariosi synth pad sul ritornello, lontani sax riverberati e lead sound eterei nel finale) che vengono attualizzati egregiamente.
Un pacchetto completo che rende una gran bella atmosfera.
Con un impianto adeguato fa anche una certa figura il basso analogico che entra in scena al minuto 1:13. Missato a un volume più alto sarebbe stato ancora più tellurico e gaudioso. Peccato.
In ogni caso un video da vedere e ri-vedere, imho.
Con adeguato lcd e subwoofer al seguito.
Speriamo per il resto dell'album.

E qui l'esibizione su palco del MAD:
Poi mi sono reso conto che andava bene tutto, regia, fotografia e anche musica.
E quindi mi trovo ben lieto di applaudire gli Hurts con questa "Wonderful life" e di cui avremo l'album il 6 settembre, intitolato Happiness.
Questo secondo singolo, molto più interessante del precedente Better than love, ha sì la sua bella patina pop, ma con un arrangiamento che delle arie degli 80 riprende certi stilemi (ariosi synth pad sul ritornello, lontani sax riverberati e lead sound eterei nel finale) che vengono attualizzati egregiamente.
Un pacchetto completo che rende una gran bella atmosfera.
Con un impianto adeguato fa anche una certa figura il basso analogico che entra in scena al minuto 1:13. Missato a un volume più alto sarebbe stato ancora più tellurico e gaudioso. Peccato.
In ogni caso un video da vedere e ri-vedere, imho.
Con adeguato lcd e subwoofer al seguito.
Speriamo per il resto dell'album.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

E qui l'esibizione su palco del MAD:
...in realtà io non me la prendo per il duetto con la Minogue ( anzi, beati loro ) e se proprio devo fargli un complimento digiterei che mi ricordano i Kent in versione easy.Mr. Agony ha scritto:Hurts ... Happiness
curata e raffinata la video-confezione, non c'è che dire, e potenziale sicuramente presente, ma la prima kat-annusata non ha lasciato segni particolarmente particolari.
Strani anche i diversi commenti che si leggono sulla rete, che li etichettano vicini a Basildon e dintorni.
Non vorrei che certo stile si confondesse con certa sostanza.
Io prometto di dedicargli più kat-tempo, ma in cambio mi aspetto di ricredermi in breve tempo.
best hownotsaid
- singalongamode
- Ultra member

- singalongamode
- Ultra member

- ReadyToDrop
- Ultra member

Altra segnalazione pescata dalla rete e da tenere d'orecchio: loro sono i Roman Photos, hanno appena pubblicato un EP, interamente ascoltabile e scaricabile qui: http://romanphotos.bandcamp.com/ .
L'elettronica (così come la musica tutta) ha probabilmente quasi detto tutto, ed infatti loro non dicono nulla di nuovo. Ma lo dicono bene: Out Of The Sun, tanto minimalista quanto "piena" è ottima; e ancor di più Highway è, nel suo piccolo, una figata.
L'elettronica (così come la musica tutta) ha probabilmente quasi detto tutto, ed infatti loro non dicono nulla di nuovo. Ma lo dicono bene: Out Of The Sun, tanto minimalista quanto "piena" è ottima; e ancor di più Highway è, nel suo piccolo, una figata.

i prolifici Kent nel giro di mezzo anno escono con due album uno più bello dell'altro.
Sebbene l'ultimo "En plats i Solen" (giugno 2010 ) sia ancora in kat-rodaggio, posso tranquillamente digitare che la vena elettronica iniziata con ‘Tillbaka Till Samtiden’ ( e "Columbus" non si dimentica ) continua spedita ( già la sola "Ismael" è da paura ).
quando il binomio rock(?)-elettronico è di matrice Kent è difficile dubitare della qualità, mentre "Röd"( ottobre 2009 ) tuona ancora potente nel kat-lettore.
Disco incredibile, e "Töntarna", il singolo di presentazione, nè è *solo* la decima dimostrazione in scaletta.
Consigliatissimi, anche e soprattutto a chi vorrebbe ascoltare "Sunday" degli Hurts vitaminizzata a dovere
unica prescrizione, astenersi fondamentalisti anglofoni.
I kent non regalano più versioni internazionali da tempo, ormai, qui si canta in scandinavo.
per merito del suono e dell'inconfondibile voce del cantante, Joakim Berg, dal mio personale punto d'ascolto la cosa rasenta l'indifferenza.

best sunplaces&red
- Mr. Agony
- Ultra member

Qualcuno ha ascoltato il nuovo album dei linkin park, uscito il 14/9?
Ok, viene chiedersi perchè vado a domandarlo in questo thread.
E' presto detto: i suddetti pare abbiano mantenuto la parola e abbiano abbandonato lo stile nu-metal (o alternative rock che dir si voglia..) sfornando un vero e proprio concept album intitolato A thousand suns. Il cambio di sound ha suscitato giudizi contrastanti tali da spaccare in due tutto il fandom della band.
Consapevole del rischio di sbagliare, segnalo qui il nuovo singolo "The catalyst" che, con il suo arrangiamento fuori dagli standard radiofonici, il testo apocalittico, i synth "stonati" e le malinconiche urla di Chester, è entrato felicemente tra gli ascolti preferiti di settembre.
L'album è ancora tutto da ascoltare e valutare.
Il video è qui:

Ok, viene chiedersi perchè vado a domandarlo in questo thread.
E' presto detto: i suddetti pare abbiano mantenuto la parola e abbiano abbandonato lo stile nu-metal (o alternative rock che dir si voglia..) sfornando un vero e proprio concept album intitolato A thousand suns. Il cambio di sound ha suscitato giudizi contrastanti tali da spaccare in due tutto il fandom della band.
Consapevole del rischio di sbagliare, segnalo qui il nuovo singolo "The catalyst" che, con il suo arrangiamento fuori dagli standard radiofonici, il testo apocalittico, i synth "stonati" e le malinconiche urla di Chester, è entrato felicemente tra gli ascolti preferiti di settembre.
L'album è ancora tutto da ascoltare e valutare.
Il video è qui: