(Ot) 013league 2010/11
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- devotional
- Moderatore

- GIONtheviolator
- Ultra member

.
Edit: Ho visto ora che ci sono anche i punteggi; controllerò stasera, e poi metto a posto.
Edit: Ho visto ora che ci sono anche i punteggi; controllerò stasera, e poi metto a posto.
Ultima modifica di GIONtheviolator il mar set 14, 2010 11:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Chiamato a commentare l'insperato successo in casa della big Hyperpower, il mister della matricola Threepwood Utd, tale Zdenek Guybrush, invita alla calma con animo e compostezza imperturbabili, nonostante la folla urlante già festeggi al coro di "Champions! Champions!"...
Ma il profeta dei caraibi non si scompone e va per la sua strada, pensando alla prossima partita: alla domanda "Ma non ha paura ad incontrare un rullo compressore come il team Sei Mejo, capace di fare 5 pappine al primo turno al malcapitato Microspasmi?", il profeta dopo un silenzio imperturbale di 27 minuti, risponde al giornalista: "l'importante non è quanti gol prendi, ma che comunque tu ne faccia sempre uno in più"...

Ma il profeta dei caraibi non si scompone e va per la sua strada, pensando alla prossima partita: alla domanda "Ma non ha paura ad incontrare un rullo compressore come il team Sei Mejo, capace di fare 5 pappine al primo turno al malcapitato Microspasmi?", il profeta dopo un silenzio imperturbale di 27 minuti, risponde al giornalista: "l'importante non è quanti gol prendi, ma che comunque tu ne faccia sempre uno in più"...
- Moro 89
- Angel

le lodi fanno sempre piacere, ma di gol ad onor del vero (sempre che non sia cambiato il sistema dei punteggi e io non lo sapessi) ne ho segnati 2 eh. siamo appena all'inizio ed è meglio tenere un profilo basso. 
deve averti ingannato il mio mercato provvisorio, ma la formazione domenicale era piuttosto diversa.
(se non altro è la prima stagione che esordisco con vittoria. si spera che almeno porti bene.
)

deve averti ingannato il mio mercato provvisorio, ma la formazione domenicale era piuttosto diversa.
(se non altro è la prima stagione che esordisco con vittoria. si spera che almeno porti bene.
- GIONtheviolator
- Ultra member

- Moro 89
- Angel

pare che non siano riusciti a rimediare (o non abbiano voluto) al problema di lunedì, che ha visto tutti i valori dei giocatori sballati. visto che il mercato era già aperto da mezza giornata quando sono riusciti ad aggiustare i punteggi, avranno deciso di lasciare invariati i valori dei giocatori per non penalizzare nessuno.paatlanen ha scritto:Ma... scusate l'ignoranza... perché un sacco di giocatori forti oggi costano (e valgono) 1, mentre altri continuano a mantenere il loro valore?
- GIONtheviolator
- Ultra member

2° giornata: Seimejo e Cosmos si aggiudicano i rispettivi scontri diretti, e si issano in vetta al campionato. Treep e Keegan sono raggiunte da Operazione trionfo (che batte Microspasmi),Hyperpower (su una Rustica in difficoltà),e l'esordiente LobluRebel che supera di misura Newteam.
In coppa al comando SeiMejo, davanti a Treep e Cosmos.
Nel prossimo turno, occasione di riscatto per LaRustica che attende la capolista Seimejo, che potrebbe approfittare del riposo di Cosmos.
Alla prossima

In coppa al comando SeiMejo, davanti a Treep e Cosmos.
Nel prossimo turno, occasione di riscatto per LaRustica che attende la capolista Seimejo, che potrebbe approfittare del riposo di Cosmos.
Alla prossima

- tofaithfullypursue
- Ultra member