il monumentale topic sugli Interpol

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ematech ha scritto:Incredibile Paul non si aspettava che tutti cantatessero subito EVIL prima di lui !!!!
ecco. ditemi come si fa a mettere PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI LA FOLLA INTONAVA LA PRIMA STROFA DI EVIL, la presentatrice garrula che dice "e ora godiamoci il concerto con EVIL!!" togliendo al concerto il momento nel quale il pubblico è l'unico protagonista

da licenziare il montatore in tronco, roba da matti. E fanno pure una tv musicale. Per il resto grande prova, benché all'inizio il pubblico mi sembrasse più "composto" che a Firenze. Sull'intervista precedente stendo pietoso velo.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

grande tempismo de La Repubblica che sentenzia IERI:

il nuovo rock arriva da New York: Interpol

a firma di Gino Castaldo.

Quando si dice essere sul pezzo.... :?
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Freestate ha scritto:grande tempismo de La Repubblica che sentenzia IERI: il nuovo rock arriva da New York: Interpol a firma di Gino Castaldo. Quando si dice essere sul pezzo.... :?
L'ho letto anch'io. E sì. Tempismo davvero. :lol:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Nuovo singolo dei Polli!

Listen + free download: http://bit.ly/cxiAHK
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

:!:

scaricata. suona molto Interpol.
la devo riascoltare... ma sono molto felice che sian tornati.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

salvo il monumentale topic sugli interpol che stava per finire in seconda pagina.. <eh no!>

aprira' la data italiana il gruppo Surfer Blood.
non conosco.

Surfer Blood 'Swim'
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

a loro volta gli Interpol apriranno il concerto romano degli U2.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

nuova copertina

Immagine
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

creano proprio attesa...

tanto poi alla fine il gusto sarà sempre quello...

sempre droga crepuscolare.

piacere dolore fermo, quasi fermo.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

http://www.myspace.com/interpol

Nuovo album in streaming.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

interessante recensione:
Quando capita di essere osannati dalla critica internazionale grazie ad un primo album "Turn On The Bright Lights", uscito nel 2002, è molto difficile riscuotere lo stesso successo con le produzioni successive. Tuttavia gli Interpol non si sono mai adagiati sugli allori, al contrario, nel corso della loro carriera discografica, hanno sempre cercato di seguire un percorso felicemente sospeso fra la musica indipendente e il successo commerciale. Dopo "Antics" e "Our Love To Admire", il gruppo propone così un atteso disco omonimo e nel frattempo, apre la prima parte della tournée mondiale degli U2.

Nonostante l’album si apra con l’efficace "Success", titolo premonitore, la nuova opera degli Interpol non deluderà affatto i fan di Paul Banks e dei suoi compagni. La linea dei bassi accompagna perfettamente una chitarra ritmica, esattamente come le tastiere riempiono uno sfondo ambientale favorevole ai sogni e all’evasione. Se le influenze dei Joy Division e dei New Order sono sempre molto presenti attraverso il suono dell’album, il trio conserva il suo raffinato gusto di trasporre in musica la sensazione di perdita di coscienza, fino a far immergere l'ascoltatore in un universo alternativo.

Inquietante, ipnotizzante e avvolgente. Sono questi gli aggettivi che qualificano al meglio l’impressione provata durante l’ascolto del singolo "Lights", scelta dal gruppo come via d’accesso al suo nuovo universo. Con il brano "Barricade" le intenzioni della band sono più dirette e danno la luce a un pezzo fra i più ballabili e accessibili dell'album. "Always Malaise (The Man I Am)" ricorda i migliori momenti dei Depeche Mode, ma senza plagiare in alcun modo l’opera del celebre trio inglese. A conclusione della tracklist resta, infine, il desiderio di scoprire le nuove composizioni degli Interpol, direttamente sul palco, luogo dove il gruppo è in grado di prendersi tutto lo spazio che merita.
Copyright Nexta
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Freestate ha scritto: Immagine
da pochi giorni ho comprato il cd
mi piace abbastanza ma non c'è stato il classico colpo di fulmine
le canzoni che preferisco sono Memory Serves, Light, Barricade, Always Malaise...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

devo in parte ricredermi su questo nuovo Interpol, riascoltato spesso in queste liete giornate trascorse in viaggetti piacevoli.

questa, ad esempio, mi si è incastonata nel muscolo cardiaco

Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

L'ho riascoltato proprio oggi, un pò perchè l'ho considerato poco da quando è uscito e un po' perchè comunque non mi era piaciuto molto ad un primo ascolto...

Bah... che dire, nel suo complesso mi suona di già sentito ma soprattutto mi sembra che manchi di aggressività e di incidenza. Molti pezzi sono un po' blandi, quasi angoscianti a tratti e quasi nessun brano mi ha emozionato.
Non voglio essere ulteriormente disfattista ma a mio giudizio penso sia il peggiore della band... ma non proprio perchè questo è orribile, anzi qualcosina c'è, ma semplicemente perchè gli altri tre sono migliori per numerosi aspetti.

Vabbè vengo agli aspetti positivi: La traccia di apertura fa iniziare il disco bene, il primo singolo Light forse è quella che a suo tempo mi aveva convinto abbastanza e resta secondo me un buon brano.

Molto particolare Always Malaise e anche la coda del disco non è male, da cui appunto Try It On.

Questo "Interpol" (per altro titolo a mio avviso deludente) sarebbe stato un buon disco se fosse stato il primo... ma come quarto lavoro non riesco a mandarlo giù.

Il tutto ovviamente e banalmente IMHO
Rispondi