la canzone in assoluto più brutta?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Depeche Mind
- Master

- BlackOut_75
- Master

- Alessandro The Revelator
- Angel

- silver wing
- Ultra member

- Alessandro The Revelator
- Angel

- DMDevotional
- Ultra member

- precioustension
- Master

-
silvietta78
- Excited

per me non c'è una più brutta o meno brutta,o senzazionale o meno sensazionale....personalmente credo che a livello di "gusto" io vado molto a periodi......magari oggi sono terribilmente malinconica e ascolto "condemnation" (che per me, proprio per questa caratteristica ,è bellissima)...magari in un'altra circostanza di pura euforia la trovo tremendamente pallosa....non sò se mi spiego.... 
Leggo solo ora questo argomento...e già tra le prime pagine vedo che non piacciono "condemnation"...."judas"...."little 15".....apparte che SOFAD è tutto meraviglioso e non so come fanno a non piacere canzone come quelle sopra citate...
Comunque ognuno giustamente ha i suoi gusti e...il mondo è bello proprio perchè è vario....
Io direi a riguardo che hole to feed non mi è mai piaciuta ed il video le ha dato il colpo di grazia...sono banale?
Comunque ognuno giustamente ha i suoi gusti e...il mondo è bello proprio perchè è vario....
Io direi a riguardo che hole to feed non mi è mai piaciuta ed il video le ha dato il colpo di grazia...sono banale?
A me è piaciuta subitissimissimissimo invece....e in tutte le versioni aggiungerei! tutte nessuna esclusa!!!inside1 ha scritto:A me non è mai piaciuta In your room...troppo melanconica, non trovate?!
COS..COSA?????
riascoltala......ANCHE A ME ALL'INIZIO NON PIACEVA!
soprattutto riascoltati l'album version e non il singolo...
bienvenue cherie..![]()
A questo punto lo dico: NON ME TOCCATE SOFAD!!!
E "My Joy" l'avrei aggiunta, non sostituita con Get Right With Me.