Riporto qui l'elenco delle squadre.
Già iscritte:
La Rustica - GIONtheviolator
Threepwood Utd - Hawk
Keegan - sometimes
Microspasmi Club - slave to the dm
L'Assenzio - tom1986
LobluRebel - Paatlanen
SeiMejoTe-am - Moro 89
Cosmos FC - tofaithfullypursue
Ancora da iscrivere:
dreamon22
devotional
Naturalmente c'è ancora spazio per altri, se si volessero aggiungere.
Rispondo qui all' ultimo post di Paatlanen del vecchio topic.
paatlanen ha scritto:Ciao a tutti e grazie dell'ospitalità nella lega
La mia prima giornata non è stata esaltante, ma come ho già detto sto imparando...
Mi sorge un dubbio: in teoria la squadra si può cambiare ogni settimana, ma in questa lega tenete sempre gli stessi giocatori o li cambiate?
(ovvero: ci sono regole particolari o si segue quella generale?)
Grazie
Sei libera di fare come meglio credi. Puoi lasciare sempre la stessa squadra, o cambiare anche tutti i giocatori. L'importante è che tu dia la formazione entro 30 minuti prima dell' inizio del 1° match di serie A in ogni giornata.
Per il resto se hai dato un'occhiata alle stagioni precedenti, avrai visto che la competizione si articola su un campionato a scontri diretti, e sulla coppa, che è in pratica la somma progressiva di tutti i punteggi. Sarà mia cura aggiornare settimanalmente i risultati (occhio anche ai turni infrasettimanali)
I punteggi di questa settimana sono stati i seguenti:
La Rustica 73.75
Threepwood Utd 68.5
L'Assenzio 66
SeiMejoTe-am 65.5
LobluRebel 63.5
Microspasmi Club 62.75
Sqdcosmosfc0 60.75
SqdKeegan140 61
Normalmente, verranno azzerati, nel caso in cui si aggiungessero delle squadre (e in teoria ce ne sono almeno 2).
Per cui saremmo 10 come lo scorso anno, quindi 36 giornate (scontrandosi 4 volte), con conclusione alla penultima giornata di serie A. Per ora mi sembra tutto. Non appena saremo al completo, posterò il calendario. Direi di dare come scadenza massima, lunedì 6 settembre per tutte le iscrizioni, se siete d'accordo.