Ma Dave sa suonare le Tastiere?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

@ Miss Kaleid

Comunque, la foto che ho Postato di Dave che suona la pianola di Stella Rose, e' leggermente diversa come posa da quella invece contenuta nel Booklet di "Paper Monsters", che sarebbe questa! :wink:

http://www.msplinks.com/MDFodHRwOi8vaW1 ... o0LmpwZw==
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Ecco Dave direttamente a casa sua a New York all'opera mentre suona qualche nota alla pianola di Stella Rose! :wink:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
only for the masses
Devoted
Devoted

Messaggio da only for the masses »

sofia ha scritto:secondo me è molto probabile che sappia suonare, anche se non ha mai suonato la chitarra in pubblico si sa che sa suonarla, quindi penso sia lo stesso per le tastiere.. dopo 30 anni, insomma, qualcosa avrà imparato anche lui.. se ti basta come prova :D
http://yfrog.com/0320002002036ro0j
ma non mi pare molto convinto ed entusiasta :) credo che preferisca la chitarra..
forgiver
Master
Master

Messaggio da forgiver »

[quote="only for the masses"]ma non mi pare molto convinto ed entusiasta :) credo che preferisca la chitarra..
[/quote

ehm....è un basso......
Rispondi