L'ultimo Oggetto DM comperato....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

- francesco
- Angel

- Contatta:
Era solo per capire.....magari li avevi tutti e mi davi qualche drittaNeverLetMeDownAgain ha scritto:Ciao Francesco,
io non sono un collezionista esagerato... non faccio i Promo né tutte le edizioni possibili e in-immaginabili
Faccio solo, x quanto riguarda gli Intercord Tedeschi gli Album "normali" e i colorati, qualcuno edizione Club ce l'ho, mentre dei SaturnLogo no. Quindi mi mancava il SOFAD x chiudere con gli Album "normali", mentre i colorati li avevo già completati da un po'...![]()
Quindi don't worry, non sono al tuo livello!!!![]()
![]()
Però sapere di aver avuto prima io di te (e da un po') il See You "al contrario".....![]()
![]()
In definitiva faccio solo UK e D come collezione, più qualche altra piccola cosa che mi piace.
Ciao!
A me manca il SOFAD Live Intercord......poi the Singles 81-85 Amiga ex DDR....quello con l'etichetta Gialla....per esempio the Singles 81-85 Intercord Grigio con il poster Metallizato ne esistono 3 versioni...con adesivo sulla copertina, normale e Saturn Logo...
CTA l'edizione con il Megaposter con la scritta in copertina....ecc ecc....
See You al contrario l'ho acquistato pochissimo tempo fa....era una ristampa che cercavo da tempo.....
Diciamo che sono a buon punto con gli UK....ho anche qlc Test Pressing.....e mi mancano 6 Promo....con i Cd ultimamente sono un po fermo ma mi sono limitato...solo UK, USA, Intercord, Japan e Vogue....
Ciauz
Francesco.
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Oppure prendi quello Marmorizzato Bianco/Blu e cerchi di scolorire il blu!!!francesco ha scritto:Aldo .....vai in un colorificio e Ualà![]()
![]()
![]()
Francesco.
Eh, Francesco, anche per me il SOFAD Live Intercord è stato abbastanza una sofferenza.. Se comunque hai bisogno qualche dritta o aiutino nella ricerca di qualcosa fai pure un fischio!
- Collectors
- Ultra member

- Collectors
- Ultra member

- Collectors
- Ultra member

- francesco
- Angel

- Contatta:
Dopo Anni e Anni in cui avevo perso ogni speranza......e pensavo che questa serie non esistesse.....proprio nella mia Città e nel Negozio + Insospettabile FINALMENTE un disco dei DM serie Orizzonte ...ovvero la ristampa economica della Ricordi..... pochissimi esemplari....
A Broken Frame - ORL 9209 LP ITA

Francesco.
A Broken Frame - ORL 9209 LP ITA

Francesco.
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member