A naso la penso come te, ma michiedevo... siamo sicuri sia così impossibile?V10LAT0R ha scritto:due: Wrong - Corrupt (quest'ultima è impossibile che la inseriscano)
Quante song di SOTU vorreste in scaletta...? (no bonus)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Appunto. Per quanto ne sappiamo è possibile gli sia risultata "moscia" e non abbiano trovato il quid che permetta al pezzo di suonare potente anche dal vivo. Però da qui a dire che è impossibile... insomma, io ci spererei per il futuro.Giacomo ha scritto:A quanto pare,
di provata era stata effettivamente provata. Perché poi non l'abbiano mai suonata, questo rimane un altro mistero insondabile...
- Mithrandir79
- Angel

Ho votato tre perchè, come avevo già scritto in passato in qualche altro topic, credo che i DM se vogliono continuare a fare dischi e riproporre brani nuovi seri debbano presentare dal vivo una buona parte del repertorio recente... a partire da PTA quindi anche SOTU e perchè no anche Exciter.
Certo suoneranno sempre i loro cavalli di battaglia, ma visto come è andato l'ultimo tour (un best of praticamente), dovrebbero dare spazio anche a brani più recenti che secondo me possono funzionare... partendo anche dal presupposto che quelle vecchie vecchie si ostinano a non ripescarle se non in versione acustica...
Vorrei risentire Wrong ma anche una Jezebel, una Peace o una Corrupt... certo non troppe ma nemmeno portare avanti solo Wrong e buttare tutto il resto.
Non mi è piaciuto infatti come a questo giro abbiano riproposto solo Precious, escludendo una ripresentazione di John The Revelator o di Suffer Well.
Col repertorio di brani che hanno potrebbero fare delle scalette veramente interessanti e rinnovate invece di fare Best Of Tour IMHO...
Certo suoneranno sempre i loro cavalli di battaglia, ma visto come è andato l'ultimo tour (un best of praticamente), dovrebbero dare spazio anche a brani più recenti che secondo me possono funzionare... partendo anche dal presupposto che quelle vecchie vecchie si ostinano a non ripescarle se non in versione acustica...
Vorrei risentire Wrong ma anche una Jezebel, una Peace o una Corrupt... certo non troppe ma nemmeno portare avanti solo Wrong e buttare tutto il resto.
Non mi è piaciuto infatti come a questo giro abbiano riproposto solo Precious, escludendo una ripresentazione di John The Revelator o di Suffer Well.
Col repertorio di brani che hanno potrebbero fare delle scalette veramente interessanti e rinnovate invece di fare Best Of Tour IMHO...
- masterandservant
- Excited

- only for the masses
- Devoted

- jezebel
- Ultra member

forse ancora nella delirante fase post-esamiuniversitari, ho votato 3. indecisa pure sul 3+, pensate un po.
di getto.. Wrong, Jezebel, Peace, con Corrupt in panca.
tutto cio se puo servire a rinverdire una scaletta tendente ormai a un tedio letale. preferendo pero ovviamente le chicche piu stagionate.
pura utopia, in ogni caso. ne proporranno una al massimo.
di getto.. Wrong, Jezebel, Peace, con Corrupt in panca.
tutto cio se puo servire a rinverdire una scaletta tendente ormai a un tedio letale. preferendo pero ovviamente le chicche piu stagionate.
pura utopia, in ogni caso. ne proporranno una al massimo.
- Franny Glass
- Devoted

Sono d'accordo con te.Viser ha scritto: Non mi è piaciuto infatti come a questo giro abbiano riproposto solo Precious, escludendo una ripresentazione di John The Revelator o di Suffer Well.
Io ho votato due, anche se penso anche io che riproporranno solo Wrong.
- GIONtheviolator
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel