Quante song di SOTU vorreste in scaletta...? (no bonus)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
celebration68
- Master

- alanwilder91
- Angel

-
bertoicemachine
- Ultra member

- Guro Sanzo
- Master

Su Wrong siamo tutti d'accordo, credo. Andrà così a complicare ulteriormente la loro scaletta di must da proporre.
Insieme a questa, ho curiosità per Corrupt, e se Martin non dovesse ripescare qualcosa di classico (Somebody, The Things You Said, giusto due nomi) mi piacerebbe sentire Jezebel.
Hole To Feed é tra le più probabili, ma penso Gahan potrebbe avere qualche nuova creaturina da imporre in setlist, sempre ammesso che ci sia un nuovo album.
Come seconda mi aspetto Fragile Tension. Mi spiace per Peace..
Insieme a questa, ho curiosità per Corrupt, e se Martin non dovesse ripescare qualcosa di classico (Somebody, The Things You Said, giusto due nomi) mi piacerebbe sentire Jezebel.
Hole To Feed é tra le più probabili, ma penso Gahan potrebbe avere qualche nuova creaturina da imporre in setlist, sempre ammesso che ci sia un nuovo album.
Come seconda mi aspetto Fragile Tension. Mi spiace per Peace..
bertoicemachine ha scritto:P E A C E
senza intermezzi del pubblico.
Anche me basterebbe che rifacessero PEACE in qualunque salsa...Lupo ha scritto:O con un pubblico vivissimo e da brividi.
Certamente durante il TOTU l'esecuzione è stata magistrale; pecca il fatto che i dm abbiano voluto insistere nella partecipazione del pubblico nella parte corale della canzone. Nell'eventualità che la riproponessero spererei che peace nel frattempo abbia fatto breccia in molti cuori in modo da garantire una partecipazione più convinta e intensa da parte dei fans così come la song merita.
Per quanto riguarda il sondaggio se dovessi segliere quante e quali voterei senz'altro"più di tre": peace, in chains senza intro, in sympathy, fragile tension, perfect, corrupt...
Ovlas
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Never Let Down
- Ultra member

- Never Let Down
- Ultra member

- ReadyToDrop
- Ultra member