(OT) - Aforismi e frasi...

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Martin Luther King
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.

Albert Einstein
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo

Hermann Hesse
L'arte della vita sta nell'imparare a soffrire e nell'imparare a sorridere.
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

"La Musica è l'inizio della perdizione ed è anche l'inizio della redenzione, perchè non c'è niente che funzioni senza armonia, senza Musica.."

Maurizio Arcieri
lilianlove
Angel
Angel

La nostra vita è fatta di pagine colme di mille parole. Pagine bianche sognando un amore, pagine strappate per colpa del cuore, alcune celate da un grande dolore, altre dimenticate per non portar rancore. Ma nel racconto della nostra vita , l'amore è il moto della nostra anima.

Frankie Goes to Hollywood

Buona giornata a tutti... smackkk
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

in autobus i meridionali parlano al telefono ad alta voce
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Pigliete o' bbuono quanne vene ca' o' malamente nun manca maje!
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

I - Libri e prostitute si possono portare a letto.
II - Libri e prostitute intrecciano il tempo. Dominano la notte come il giorno e il giorno come la notte.
III - Libri e prostitute non fan vedere a nessuno che per loro i minuti sono preziosi . Se però si entra in confidenza con essi , si finisce con l’accorgersi di quanta fretta abbiano . Mentre noi ci sprofondiamo in loro non la smettono di contare.
IV - Libri e prostitute hanno da sempre un amore infelice gli uni per gli altri.
V - Libri e prostitute : entrambi hanno un loro genere di uomini che vivono di loro e li maltrattano. I libri, i critici.
VI - Libri e prostitute in case pubbliche per studenti.
VII - Libri e prostitute: di rado vede la loro fine uno che li ha posseduti. Son soliti scomparire prima del disfacimento.
VIII - Libri e prostitute raccontano così volentieri e così bugiardamente come sono diventati tali. In realtà, spesso, neanche loro se ne accorgono. Per anni si corre dietro a tutto “per amore”, e un giorno ecco sulla strada, corpus dalle misure ragguardevoli, quel che l’aveva sempre appena sfiorata “per studio”.
IX - Libri e prostitute amano girare il dorso quando si mettono in mostra.
X - Libri e prostitute fanno scuola.
XI - Libri e prostitute : “ Da giovane sgualdrina, da vecchia beghina”. Quanti libri, da cui oggi la gioventù è tenuta ad imparare, hanno avuto un tempo cattiva reputazione!
XII - Libri e prostitute mettono in piazza le loro beghe.
XIII - Libri e prostitute : le note a piè di pagina sono per gli uni quel che sono per le altre i soldi nella calza.

Walter Benjamin
lilianlove
Angel
Angel

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe."

Mark Twain

Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è piu' bello del silenzio...

Proverbio arabo

"Come disse Nappoleone dall'lato di una roccia, anche questa volta ce lo siamo presi in saccoccia"

:asd: :D

Anything that is too stupid to be spoken is sung. *Voltaire*
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

"Sono me stesso e se anche batto con la testa contro un muro di mattoni rimango me stesso. Statene certi".

"Sono troppo sensibile. Se ci sono 200 persone in una stanza e so di non piacere a solo una di queste, me ne vado". ( :lol: )

"Non voglio spalmare la mia burrosa anima sul pane ammuffito della stampa scandalistica".

"Come puoi fare per sopravvivere nel mondo del cinema? Non lo so.
So solo che più sarai sensibile e più ti maltratteranno, l'unica cosa che puoi
fare è costruirti una bella corazza e andare avanti".

"L'unica ragione per cui mi trovo ancora a Hollywood è perchè non ho il coraggio di rinunciare ai soldi".
( :) )

Marlon Brando
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

"Comincio a credere che veramente tutti noi abbiamo due nature."

dal Diario di Anaïs Nin (6 maggio 1918)
lilianlove
Angel
Angel

Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.

-- José Saramago

"Ti amo" disse "è una giustificazione banale per quanto faccio, ma sincera".

-- Stephenie Meyer

La vita è una ciliegia, il nocciolo la sua morte e il Ciliegio è l'Amore
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Ho mangiato quasi tutti i giorni, ho dormito quasi tutte le notti, secondo me ho lavorato troppo, non ho avuto abbastanza soddisfazioni né gioie. I Natali e i compleanni sono stati tutti qualsiasi e deludenti. La guerra mi ha lasciato indifferente e lo stesso vale per i cretini che la facevano. Amo le arti e in particolare il cinema, ritengo che il lavoro sia una necessità come l'evacuazione degli escrementi e che chiunque ami il suo lavoro non sappia vivere. [...] Tre film al giorno, tre libri alla settimana, dei dischi di grande musica basteranno a fare la mia felicità fino alla mia morte, che un giorno dovrà pure arrivare e che egoisticamente io temo. I miei genitori sono per me soltanto degli esseri umani, è solo il caso che fa di loro mio padre e mia madre, è per questo che per me non sono altro che degli estranei. [...] La politica per me è soltanto un' industria fiorente e i politici degli intelligenti farabutti. Ecco tutta la mia avventura. Non è né allegra né triste, è la vita.

Non fisso a lungo il cielo perchè quando i miei occhi ritornano al suolo il mondo mi sembra orribile.

François Truffaut.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

"Se mi guardo indietro non ho pentimenti. Dovessi ricominciare, farei esattamente tutto quello che ho fatto. Tutto. Mi risposerei anche. Con un'altra, naturalmente."

Raimondo Vianello

"La pazzia se ne va a spasso per il mondo come il sole, e non c'è luogo in cui non risplenda."

William Shakespeare
lilianlove
Angel
Angel

Søren Aabye Kierkegaard

L'esperienza mi dice che si conosce un'opera intimamente solo quando si può cantarla mentalmente a sé stesso e quasi ricrearla nella propria mente.

E l'amore esisteva, non era un imbroglio, era piuttosto una malattia, e di tale malattia potevo elencare tutti i segni, i fenomeni.

Oriana Fallaci
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

bologna città fatiscente e merdosa
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

daniemt ha scritto:bologna città fatiscente e merdosa
però il 5 Marzo dell'84 avevate fatto il colpaccio! :-D