l'eterno thread sui PLACEBO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
la studio version girerà dal 27 settembre, insieme a un nuovo inedito e varie versioni redux. sgancia 25 pounds e ti mandano tutto a casa
ecco qui le foto del minibox, gioia di ogni collezionista:

e ho sentito con queste orecchie dalla diretta web il molketto sbraitare o la piantate di spingere o il concerto finisce qui
poi s'è stranito perchè i tizi della security erano bassi e gracili come lui
e poi ovviamente perchè tanta gente filmava
è dura la vita ai concerti dei placebo
apparte ciò, due amici che erano in tansenna mi hanno detto che l'audio faceva cagare. voce di brian bassissima, e pure le chitarre si sentivano poco.
tibet libero
ecco qui le foto del minibox, gioia di ogni collezionista:

bè, ma io c'ero in spiritoFreestate ha scritto:ma orgy mica c'era... che ne sa del pubblico?
e ho sentito con queste orecchie dalla diretta web il molketto sbraitare o la piantate di spingere o il concerto finisce qui
poi s'è stranito perchè i tizi della security erano bassi e gracili come lui
e poi ovviamente perchè tanta gente filmava
è dura la vita ai concerti dei placebo
apparte ciò, due amici che erano in tansenna mi hanno detto che l'audio faceva cagare. voce di brian bassissima, e pure le chitarre si sentivano poco.
tibet libero
Molko almeno dimostra coerenza con questi scazzi continui tra lui e il pubblico dei SUOI concerti. A volte mi chiedo se tra la gente che va a vedere i Placebo non vi siano gruppetti di fan che decidano cose tipo "oh, dai.. facciamolo incazzare!" . Un po' come qui dentro si decide di fare striscioni o portare palloncini etc. 
davets, amico mio...
che bello tornare dai monti e leggere queste notizione
sì, l'hanno proprio fatta alla fine, eccola qui:
http://www.youtube.com/watch?v=LDeWh2SMZ-o
e sono stra-felice anche per kitty litter. la setlist è cortissima, 14 pezzi, ma leggo che suonavano prima dei rammstein, quindi forse volevano levarsi dalle balle il prima possibile .
spero tanto che duri altri 33 giorni, poi chissene
tibet libero
che bello tornare dai monti e leggere queste notizione
sì, l'hanno proprio fatta alla fine, eccola qui:
http://www.youtube.com/watch?v=LDeWh2SMZ-o
e sono stra-felice anche per kitty litter. la setlist è cortissima, 14 pezzi, ma leggo che suonavano prima dei rammstein, quindi forse volevano levarsi dalle balle il prima possibile .
spero tanto che duri altri 33 giorni, poi chissene
tibet libero
- Eva contro Eva
- Master

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
ahò, cheppalle
prima suonano troppo perchè sono avidi e i soldi non bastano mai, poi suonano troppo poco, suonano sempre lo stesse, molko s'incazza ecc.ecc.
lettera, la leg estiva è così, prendere o lasciare. volevi nancy boy e se tutto va come sembra nancy boy avrai, la scaletta è stata rivoluzionata completamente rispetto all'inverno, hanno riesumato un pezzone che da solo (per me) vale viaggio e ticket, suonano un inedito e pure la cover dei nirvana... ma che volete di più?
poi nei festival sai meglio di me che ci sono tanti gruppi, non uno solo, e gli orari li stabilisce l'organizzazione. se hai a disposizione 1h e mezza suoni 1h e mezza, poi te ne vai. io l'esibizione del m'era luna dell'altra sera la fimerei col sangue, con tutta la scaletta a 18...
tibet libero
prima suonano troppo perchè sono avidi e i soldi non bastano mai, poi suonano troppo poco, suonano sempre lo stesse, molko s'incazza ecc.ecc.
lettera, la leg estiva è così, prendere o lasciare. volevi nancy boy e se tutto va come sembra nancy boy avrai, la scaletta è stata rivoluzionata completamente rispetto all'inverno, hanno riesumato un pezzone che da solo (per me) vale viaggio e ticket, suonano un inedito e pure la cover dei nirvana... ma che volete di più?
poi nei festival sai meglio di me che ci sono tanti gruppi, non uno solo, e gli orari li stabilisce l'organizzazione. se hai a disposizione 1h e mezza suoni 1h e mezza, poi te ne vai. io l'esibizione del m'era luna dell'altra sera la fimerei col sangue, con tutta la scaletta a 18...
tibet libero
opinione personale: più di 18 non ne fanno. non le hanno fatte neanche l'estate scorsa, quindi la stanchezza c'entra poco. e la voce tiene bene, lucca è stata l'esibizione peggiore da quando è ripreso il tour, e non è che abbia fatto proprio schifo schifo
la cosa inquietante è che udine sarà l'ultima di 3 date in italia... speriamo che il molketto beva molta camomilla e la gente si comporti bene, non vorrrei che arrivasse già scazzato e cominciasse a sforbiciare la scaletta (vedi post blue
)
tibet libero
la cosa inquietante è che udine sarà l'ultima di 3 date in italia... speriamo che il molketto beva molta camomilla e la gente si comporti bene, non vorrrei che arrivasse già scazzato e cominciasse a sforbiciare la scaletta (vedi post blue
tibet libero
reduce da villa manin
come prevedibile, più breve rispetto agli show invernali ma molto intenso
(con sputtanamento a berlusconi incluso nel prezzo)
ecco intanto l'ultimo inedito:
come prevedibile, più breve rispetto agli show invernali ma molto intenso
(con sputtanamento a berlusconi incluso nel prezzo)
ecco intanto l'ultimo inedito:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.