Prossimo capitolo della storia DM. Cosa preferireste?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Il male minore a mio avviso sarebbe un album di cover.....
Lo so, in genere questa è una operazione fatta in genere da bands che non hanno più nulla da dire....
Ma la cosa mi incuriosirebbe....non dimentichiamo che Martin ha un discreto gusto per gli arrangiamenti (la cover di "coming back to you" è migliore dell'originale per esempio).
La vedo ad ogni modo una ipotesi molto remota.
Lo so, in genere questa è una operazione fatta in genere da bands che non hanno più nulla da dire....
Ma la cosa mi incuriosirebbe....non dimentichiamo che Martin ha un discreto gusto per gli arrangiamenti (la cover di "coming back to you" è migliore dell'originale per esempio).
La vedo ad ogni modo una ipotesi molto remota.
- DMDevotional
- Ultra member

per intanto aspettiamo questo DVD....poi chissà....non parlatemi di disco di inediti di martin,non è che sia un compositore prolifico che si possa permettere di fare un album da solista...spero che nemmeno dave lo faccia,con due album ha dimostrato di poter lavorare da solista...però è un dm,e dovrebbe concentrare sulla band i propri sforzi...piuttosto,ora che sono due i compositori a tutti gli effetti,un album di studio ogni 4 anni forse sono un po pochini eh?...per intanto non possono mancare l'appuntamento del trentennale...vogliamo un singolo inedito come minimo...no? 
- Enjoy the silence
- Master

- Mithrandir79
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

Intanto sul sito ufficiale continuano a sponsorizzare il tour di Wilder..buon segno!Enjoy the silence ha scritto:Ma rimane solo un bellissimo sogno, purtroppo........
http://www.depechemode.com/news.html
- Higherdevoteedm
- Ultra member

- DMDevotional
- Ultra member

- Alessandro The Revelator
- Angel