....and then
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
....and then
And then .... di CTA è il pezzo in assoluto più bistrattato (a mio avviso)....
Lo ascolto da anni , è uno dei miei preferiti, ma questa è una cosa che mi accomuna a pochissimi devoti.
"Ballad" elettro-acustica , voce atipicamente soffusa e rassegnata, cori che si sovrappongono, pennate di chitarra acustica ornati da dolci gingle di synth, ritornello che si ripete nel finale fino a dissolversi...
Gran pezzo ! Nuove leve e veterani cosa ne pensate ??????
Lo ascolto da anni , è uno dei miei preferiti, ma questa è una cosa che mi accomuna a pochissimi devoti.
"Ballad" elettro-acustica , voce atipicamente soffusa e rassegnata, cori che si sovrappongono, pennate di chitarra acustica ornati da dolci gingle di synth, ritornello che si ripete nel finale fino a dissolversi...
Gran pezzo ! Nuove leve e veterani cosa ne pensate ??????
bah, bistrattato non mi è mai parso. Proprio non saprei.forgiver ha scritto:ti leggo spesso ed ero sicuro che tu facessi parte dei "fans" di questo brano.... sei quindi d'accordo con me che è troppo bistrattato e che è al pari di altre gemme modiane?
Calcola che appartiene all'era di silicio, c'era pochissimo da sottovalutare
ma AT è stato il primo brano dei dM a farmi piangere d'emozione ( letteralmente )
quel ...from the top to the bottom and then è uno dei passi più foneticamente riusciti che io abbia mai ascoltato
oggi, ahimè, mi suona anche come disgraziatamente premonitore
quindi sono uno sfacciato di parte e come al solito faccio poco testo poichè sono anche il peggiore dei nostalgici
in realtà del periodo dipinto da Griffin, tutto si conserva nel cuore a mo' di reliquia. Inossidabile.
best fromthetoptothebottom
katullo ha scritto:bah, bistrattato non mi è mai parso. Proprio non saprei.
Calcola che appartiene all'era di silicio, c'era pochissimo da sottovalutare
ma AT è stato il primo brano dei dM a farmi piangere d'emozione ( letteralmente )
quel ...from the top to the bottom and then è uno dei passi più foneticamente riusciti che io abbia mai ascoltato
oggi, ahimè, mi suona anche come disgraziatamente premonitore![]()
quindi sono uno sfacciato di parte e come al solito faccio poco testo poichè sono anche il peggiore dei nostalgici
in realtà del periodo dipinto da Griffin, tutto si conserva nel cuore a mo' di reliquia. Inossidabile.
best fromthetoptothebottom
"Raccogliere tutto e ricominciare
Dall'inizio alla fine, e poi
Avrò fiducia [cieca], o preferisco
Pensare che le cose non potrebbero risultare in peggior modo"
Il testo mi piace molto (oltre alla fonetica anche i contenuti).... Per "bistrattato" intendevo dire che in pochi sanno cogliere il suo potenziale... Nelle playlist dei brani preferiti (anche su questo forum) non mi è mai capitato di leggere questo titolo... Nella mia c'è di sicuro !
Belle le tue parole.... hai colto sicuramente l'appeal della canzone.
- neuronifolli
- Angel

- DMDevotional
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

Aggiungerei pure To pull it all down and start again ..katullo ha scritto:quel ...from the top to the bottom and then è uno dei passi più foneticamente riusciti che io abbia mai ascoltato
grande canzone, soprattutto il ritornello, tra i più riusciti in assoluto..per me la migliore dell'album assieme a Everything Counts
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Depeche Mind
- Master