ciao, incursione.
Heineken
Noi Italiani non possiamo dire di avere Festival,
diciamo che abbiamo: giornate di musica, spesso in un parco. (zanichelli)
I Festival sono un'altra cosa ma non c'è nemmeno da fare paragoni, è una diversità quasi più culturale che materiale.
Black Eyed Peas - Tabbozzi,paraculi, americani...perfetti per divertire in maniera popolare.
Ex. Dj Set a metà concerto di Will. i.am
passare da Thriller a Bloody Beetroots se ti chiami Will.i.Am è perlomeno encomiabile.
Massive Attack - Coinvolgenti, Nervosi, Emotivi...
Poca gente (la pioggia ha mandato le persone via prima...sacrilegio)
davanti c'era molto spazio, ed io ero psicologicamente solo...adatto per essere inghiottito, ancora una volta,... totalmente.
Credo sia molto soggettivo ciò che provocano i Massive.
L'effetto che mi fanno è assurdo. Ci resto dentro per ore. Morbosamente.
giorno dopo.
Gossip - è Vero è caduta, e non riusciva a risalire. Ha passato metà concerto tra il pubblico, cammindandoci dentro, buttandosi nelle tende presenti nel parterre mentre cantava...
P.S.andava via cantando I Will Always Love You solo voce, non ha voluto dare il microfono al tecnico di palco, ha continuato a cantare diffusa dagli altoparlanti anche da dietro il palco... visibilmente stravolta ed emozionata. Mitica. E' stato più spettacolo lei che non gruppo da sentire.
Skunk Anansie - bah...sarà... ma per me quest'anno dal vivo sono una bomba. Perfetta.
P.S.Skin camminava sopra la folla , eretta sulle loro mani.
Ben Harper è stiloso,bravissimo, a me stufa.
P.S. Il colpo arriva quando sale Eddie Vedder a cantare con lui Under Pressure
Pearl Jam - ... parlarne sarebbe banalizzare. L'unica cosa...ecco...credo che I Pearl Jam diano sempre il senso di EVENTO IRRIPETIBILE.
Eddie Vedder è CARISMA FOLLE oltre ogni limite.
Riempie il palco con un gesto, i sorrisi con un sorso di vino, il pogo con un movimento, i cuori con un microfono.
L'unica cosa che sono sicuro di Amare al Mondo è La Musica.