DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

per quanto dicono, nuovamente un organizzazione poco valida.. bah.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

l'organizzazione dell'heineken che c'entra con i tornado?
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

ovviamente poco, causa scarsa attitudine alla preveggenza.
ma a quanto dicono non sarebbe stata pronta neanche alla pioggerella primaverile. forse si scoprira poi come mai..
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

bel concerto degli XX ieri in una Cavea piena e adorante. Come strumentisti non valgono granché, e questa è una nota di merito visto l'atmosfera che sono comunque riusciti a creare. Belle invece le armonie vocali. Mi sono garbati.
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

Freestate ha scritto:all'heineken tornado fa annullare la serata coi Green Day headliner, provocando danni e panico (e qualche ferito). Ammazza che sfiga aò..
va bene la sfiga, ma direi che se la prossima edizione la organizzano ancora in quel di mestre oltre che sfigati potranno essere definiti dei pirla.
Non sono cosi isolati fenomeni simili sulla costa veneto/friulana

Chiedere a zucchero...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

il posto è davvero bello e venezia non è un luogo tropicale o l'india durante i monsoni. Certo, organizzarlo sul tavoliere delle puglie potrebbe dare maggiori garanzie dal punto di vista climatico ma credo che, logisticamente e tecnicamente, avrebbe altri problemi come location...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ma ieri nessuno zerotredicista presente ai Massive in quel di Venarìa? Manco, chessò, un GABO?
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

Freestate ha scritto:ma ieri nessuno zerotredicista presente ai Massive in quel di Venarìa?
per essere la mia prima volta, parecchio fiquo :oops:
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

grassiniettore ha scritto:va bene la sfiga, ma direi che se la prossima edizione la organizzano ancora in quel di mestre oltre che sfigati potranno essere definiti dei pirla.
Non sono cosi isolati fenomeni simili sulla costa veneto/friulana

Chiedere a zucchero...
No, piuttosto chiedi a me che ci abito.
E ti dico che, senza offesa, ti sbagli di grosso.
Noi qua, al contrario, siamo parecchio fortunati. Da che ci vivo (molto più di trent'anni), quella del 2008 è stata la tromba d'aria più vicina alle mie zone che io ricordi. Mai nulla, di così vicino e di così circoscritto, né prima né dopo.
Altro esempio: tutte le volte che ha grandinato, qua non ha mai fatto grossi danni; cinque, dieci km più in là il disastro, ma qua mai (adesso che ho detto così, domani verranno giù angurie, e tutte sulla mia testa e sulla mia macchina... :P ).
Pioggia e vento come quella di domenica (non ho assistito in diretta perché nel frattempo stavo venendo giù dai monti, ma quando sono arrivato aveva praticamente finito e dal bordello che c'era in giro un'idea me la son fatta) sarà stato come minimo un anno che non si vedeva.

Mi sa che invece che sono proprio loro che ce l'hanno nera, e che, a questo punto, la portano anche a noi... :P
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

amici sul posto mi dicono di un GRANDE concerto dei Pearl Jam, con cover fantastiche ed un finalone con Ben Harper e la sua band ad intonare Keep On Rockin in The Free World... poi soliti skunkanansie e i gossip (pare che la cantante sia caduta dal palco senza gravi conseguenze). :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Freestate ha scritto:e i gossip (pare che la cantante sia caduta dal palco senza gravi conseguenze). :lol:
La loro esibizione prevista a Roma per stasera è annullata proprio per quell'infortunio.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Miss Kaleid ha scritto:La loro esibizione prevista a Roma per stasera è annullata proprio per quell'infortunio.
ho letto che è scivolata, causa palco sdrucciolevole per via della pioggerella, da una pedana a quella sottostante. Poi, non riuscendo a risalire, ha continuato a cantare mentre faceva il giro sottopalco e risaliva utilizzando le comode scalette nel backstage, concludendo il concerto senza problemi. St'infortunio me puzza...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Freestate ha scritto:ho letto che è scivolata, causa palco sdrucciolevole per via della pioggerella, da una pedana a quella sottostante. Poi, non riuscendo a risalire, ha continuato a cantare mentre faceva il giro sottopalco e risaliva utilizzando le comode scalette nel backstage, concludendo il concerto senza problemi. St'infortunio me puzza...
Non so che dire davvero... magari nella notte le si è gonfiata una caviglia o un ginocchio, mah... mistero :)
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

. edit nel topic giusto
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

Kruder&Dorfmeister

15 Luglio, Arena Civica (Milano)

dimenticavo: biglietto parterre e tribuna 27,50 €