STRIPPED: explanation file
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- Mr. Agony
- Ultra member

Sono riuscito a montare l'esibizione di Sanremo con una adeguata traccia audio. Purtroppo il video-editing non è il mio campo, per cui l'audio va un pò fuori sincrono con il video.
Per il sottoscritto resta comunque qualcosa di assolutamente emozionante perchè nell'86, cari miei....proprio al festival di Sanremo, fu presentata Stripped in anteprima m-o-n-d-i-a-l-e! Quindi capirete che a quei tempi, senza internet, mp3, etc. un'anteprima di questo tipo era davvero un'esperienza metafisica. Aggiungete che con la presentazione di questo brano si apre la virata dark della band, che porterà a quella che a me piace definire la "trilogia oscura", cioè Black Celebration-Music for the masses-Violator e avrete il quadro completo del mio stato emotivo.
Di quella sera ho veramente ricordi da pelle d'oca....
Non c'era niente come loro a quei tempi...
I Depeche Mode su vette altissime, imho.
Scaricate dal seguente link che vi porta sul file-hosting Megaupload:
http://www.megaupload.com/?d=49SD04SK

Per il sottoscritto resta comunque qualcosa di assolutamente emozionante perchè nell'86, cari miei....proprio al festival di Sanremo, fu presentata Stripped in anteprima m-o-n-d-i-a-l-e! Quindi capirete che a quei tempi, senza internet, mp3, etc. un'anteprima di questo tipo era davvero un'esperienza metafisica. Aggiungete che con la presentazione di questo brano si apre la virata dark della band, che porterà a quella che a me piace definire la "trilogia oscura", cioè Black Celebration-Music for the masses-Violator e avrete il quadro completo del mio stato emotivo.
Di quella sera ho veramente ricordi da pelle d'oca....
Non c'era niente come loro a quei tempi...
I Depeche Mode su vette altissime, imho.
Scaricate dal seguente link che vi porta sul file-hosting Megaupload:
http://www.megaupload.com/?d=49SD04SK

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- GIONtheviolator
- Ultra member

che tu sia benedetta orgy (cit.)orgyporgy ha scritto: io l'esibizione originale ce l'ho da qualche parte, devo solo rivangare la vhs e passarla su pc, poi la metto a disposizione della collettività
Mi farebbe immensamente piacere. Anche perchè ho scaricato il file di Agony, ma il mio pc si rifiuta di aprirlo
Io di quella sera ricordo solo che ero fuori, e ad un certo punto salutai tutti (amici e ragazza), dicendo che andavo a guardare Sanremo. Le loro facce furono tutte così
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Anche io ce l'ho, e l'ho messa a disposizione qualche anno fa per i TVA... però purtroppo è su VHS. Si tratta della ritrasmissione su rai3 di un bel po' di anni dopo (come si vede anche dai fotogrammi postati da Agony), e la cosa buffa è che quegli ignorantoni dei sottotitolatori della rai scrissero "Depeche Mode - Strippers" al posto di "Stripped", refuso piuttosto comico 
- devotional
- Moderatore

Lettera 22 ha scritto:poi, il giorno dopo, andarono pure a Rai3, Dave aveva mi pare il cappotto, o forse il giubbotto in pelle con le maniche in jeans
una video col cappotto e la moto l'ho trovata, ma mi risulta essere al festival di primavera
screenshot:

se i moderatori autorizzano e c'è gente interessata, posso caricarla per la vostra gioia
tibet libero
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: