giusto mithMithrandir79 ha scritto:Basta con film troppo impegnativi, è ora di
spassoso, divertente e ben costruito.
non sempre pocoimpegnativo=sola
consigliato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Non ho un atteggiamento disfattista nei confronti di ciò che non mi piace al cinema; mi rendo conto di quanto sia tutto così soggettivo da prendere le distanze da posizioni catastrofiche nei confronti di una pellicola.*Francy* ha scritto:
eclipse
a me non è piaciuto
forse era meglio andare a vedere city island

Quoto tutto il post, anche se sono mooolto scettica riguardo le possibilità di crescita delle adolescenti, dato che conosco più di una 30/40 enne che va in delirio per la Twilight Saga...Volevounnickpiucorto ha scritto:Ma prima o poi le adolescenti adoranti cresceranno; una infinitesima percentuale, tra queste, col tempo imparerà ad apprezzare i veri vampiri .. magari![]()
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

No Mith. In quel mondo devastato ti ci ritrovi e basta.Mithrandir79 ha scritto:Visto ieri sera (non ho letto il libro)..
mamma mia che desolazione/tristezza! (fine del commento cervellotico)
PS ma nel libro non si capisce proprio cosa provoca la morte del pianeta?

paatlanen ha scritto:Quoto tutto il post, anche se sono mooolto scettica riguardo le possibilità di crescita delle adolescenti, dato che conosco più di una 30/40 enne che va in delirio per la Twilight Saga...
E la cosa, devo ammettere, mi lascia parecchio perplessa.