e se fosse l'ultimo tour dei depeche mode???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

- Some Great Reward
- Master

straquoto.Mithrandir79 ha scritto:Se potessi/dovessi scegliere, album tutta la vita e chissene del tour..
certo, il live è un momento sacro di devozione, però se le energie e il tempo risparmiato per esso servissero a tirar fuori nuove idee, un album di grande spessore, beh allora si potrebbe fare tranquillamente a meno del tour.
poi, soprattutto per chi "fa" musica elettronica, ha molto più senso e giustificazione la non necessità di presentazione live dell'album
- Alessandro The Revelator
- Angel

Preferisco anch'io un album da studio, ma se fosse davvero l'ultimo tour quello che faranno, tu non vorresti vederli per l'ultima volta?Mithrandir79 ha scritto:Se potessi/dovessi scegliere, album tutta la vita e chissene del tour..
Io mi acconterei anche di poche date mirate nei grandi paesi come Milano, Londra, ecc.. ecc.., per poterli rivedere un'ultima volta e rivivere le emozioni che ho provato a Roma lo scorso giugno
Ultima modifica di Alessandro The Revelator il mer giu 16, 2010 1:10 pm, modificato 2 volte in totale.
- smagatto
- Master

- Contatta:
però sinceramente non vorrei che annunciassero prima l'ultimo tour.. ci andrei con troooppa emozione da "ultima volta" e io nelle "ultime volte" sono patetica... magone per ogni auto che cambio, ad ogni "ultimo sguardo" al mare a fine vacanza, quando dò via i vestiti dei bimbi che crescono...
no no, preferirei non saperlo prima.. piuttosto piangere dopo per due giorni di fila, ma al concerto andare con l'animo sereno...
no no, preferirei non saperlo prima.. piuttosto piangere dopo per due giorni di fila, ma al concerto andare con l'animo sereno...
Meglio un ultimo album con Alan che un tour?
Ma per favore, neanche per sogno. Non nego che le scalette oramai mi fanno addormentare, però andarli a vedere ancora 3-4 volte in concerto è un must.
Comunque, alla fine del tour il programma della band era di andare nuovamente in tournée entro 3 anni circa. Poi chiaramente, bisognerà vedere che testa avranno in quel momento.
Ma per favore, neanche per sogno. Non nego che le scalette oramai mi fanno addormentare, però andarli a vedere ancora 3-4 volte in concerto è un must.
Comunque, alla fine del tour il programma della band era di andare nuovamente in tournée entro 3 anni circa. Poi chiaramente, bisognerà vedere che testa avranno in quel momento.
Giacomo ha scritto:
- Blackboard
- Devoted

Ho votato mi dispiacerebbe.
Anche se a dirla tutta, da quando non ho più il fisico per vederlo in fossa (aka parterre), la vivo malino.
L'ultima volta ero così lontana (e miope) che non capivo nemmeno se stessi guardando dalla parte giusta, così ho optato per i due tedeschi accanto a me che (accento terrificante a parte) erano preparatissimi (la fidanzata di uno dei due MI ha confuso strangelove con enjoy the silence ed è stata spedita immediatamente in trincea a farsi un po' di gavetta).
AIMM TEKKING A RRAUND VVIT MMAIN BEST FRREND!
Comunque ci tengo a rivederli perché al prossimo tour sfoggiare la maglia di Exciter inizierà ad essere cool.
Non è vero non la metterò mai, mi vergogno, piuttosto quella tarocca di Violator. Sob.
PS: sono ovviamente tutte bojate difensive, non riesco nemmeno ad immaginare che possa essere stata l'ultima volta.
Anche se a dirla tutta, da quando non ho più il fisico per vederlo in fossa (aka parterre), la vivo malino.
L'ultima volta ero così lontana (e miope) che non capivo nemmeno se stessi guardando dalla parte giusta, così ho optato per i due tedeschi accanto a me che (accento terrificante a parte) erano preparatissimi (la fidanzata di uno dei due MI ha confuso strangelove con enjoy the silence ed è stata spedita immediatamente in trincea a farsi un po' di gavetta).
AIMM TEKKING A RRAUND VVIT MMAIN BEST FRREND!
Comunque ci tengo a rivederli perché al prossimo tour sfoggiare la maglia di Exciter inizierà ad essere cool.
Non è vero non la metterò mai, mi vergogno, piuttosto quella tarocca di Violator. Sob.
PS: sono ovviamente tutte bojate difensive, non riesco nemmeno ad immaginare che possa essere stata l'ultima volta.
- dobermanwrong
- Devoted

io ho votato mi dispiacerebbe molto
perchè non goderci per qualche annetto ancora le melodie di Martin e la stupenda voce di Dave
e poi visto che con il passare degli anni Dave diventa sempre più.......perchè non lustrarci gli occhietti ancora x un pò
e poi perchè no, Dave potrebbe rifare qualcosina anche con il gruppo di paper monters(ho scritto bene?) che ne pensate? 
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
mi dispiacerebbe, ma se questo volesse dire che Martin Gore riparte con la sua carriera solista, sarei certamente più a cuor leggero...
e , secondo me, c è poco da far dualismo tra "ultimo tour" o "ultimo disco con alan" , se fanno un disco, farebbero pure il tour... oramai la legge showbiz dice questo...
e , secondo me, c è poco da far dualismo tra "ultimo tour" o "ultimo disco con alan" , se fanno un disco, farebbero pure il tour... oramai la legge showbiz dice questo...
- dobermanwrong
- Devoted

il pensiero di tutti comunque è questo,almeno è quello che penso.......Dave o da solo o in compagnia di altri, per Martin vale llo stesso discorso........è che tutti in cuor nostro speriamo di ritrovarli moooooolto presto
come loro vorranno
l'importante è "riaverli"tra di noi. i D.M. non devono lasciare..........almeno per altri 5 annetti