Di che Mode sei oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
celebration68
- Master

- Blackboard
- Devoted

Vero. E triste.celebration68 ha scritto:to have and to hold
MERAVIGLIOSA E MISCONOSCIUTA
Anche se la cover dei Deftones ha contribuito alla causa tra i meno devoti.
Bellissima comunque.
_-_-_
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- devotional
- Moderatore

- Niki86
- Ultra member

Credo l'abbiano snobbata troppo questa canzone, che a mio parere è elettronica pura...devotional ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Comunque io in questi giorni sono molto Behind The Wheel. Non so se vi è mai capitata questa cosa: ascoltare BTW in auto, coi finestrini aperti, e avere la pelle d'oca ad ogni moto che ci sorpassa o che passa a tutta velocità dall'altro lato della strada...si lo so, non sono normale!
-
celebration68
- Master

- smagatto
- Master

- Contatta:
Un anno fa qui a Torino era una giornata esattamente come oggi, freddissima (3 gradi!) e poco nuvolosa. Alle 13.00 siamo partiti di casa per metterci in coda, io e mio marito Luigi che oggi festeggia il compleanno (quindi lo scorso anno è stato un regalo super, non potrò mai pareggiare!!).
Se ci ripenso, mi vengono di nuovo le farfalle nello stomaco...
ed oggi mi sento Wrong ... perchè non posso andare a mettermi di nuovo in coda davanti all'Isozaki per vedere i miei fantastici 3 (- 1) ...
Barbara
Se ci ripenso, mi vengono di nuovo le farfalle nello stomaco...
ed oggi mi sento Wrong ... perchè non posso andare a mettermi di nuovo in coda davanti all'Isozaki per vedere i miei fantastici 3 (- 1) ...
Barbara
- unokonomiyaki
- Angel

Idem!smagatto ha scritto:Un anno fa qui a Torino era una giornata esattamente come oggi, freddissima (3 gradi!) e poco nuvolosa. Alle 13.00 siamo partiti di casa per metterci in coda, io e mio marito Luigi che oggi festeggia il compleanno (quindi lo scorso anno è stato un regalo super, non potrò mai pareggiare!!).
-
gabry.esse
- Violator

Finalmente sento qualcuno elogiare questo fantastico pezzo!!! è tra le mie preferite....celebration68 ha scritto:to have and to hold
MERAVIGLIOSA E MISCONOSCIUTA
Tornando al topic, io è un po di giorni che vado di In your room (
- smagatto
- Master

- Contatta:
non so dove mettere questa domandona, la metto qua poi se i moderatori vogliono spostare, facciano pure..
ma perchè sono spariti i bellissimi collegamenti tra una canzone e l'altra, che c'erano in alcuni album? Black Celebration tra le più belle ma anche in Music for the Masses ci sono dei collegamenti tra una song e l'altra da morire...
quella pausa muta di oggi tra una canzone e l'altra è così triste e anonima..
ma perchè sono spariti i bellissimi collegamenti tra una canzone e l'altra, che c'erano in alcuni album? Black Celebration tra le più belle ma anche in Music for the Masses ci sono dei collegamenti tra una song e l'altra da morire...
quella pausa muta di oggi tra una canzone e l'altra è così triste e anonima..
- DMDevotional
- Ultra member