Quoto pure io!eleonora85 ha scritto:idem!!!
FIGLI e MOGLI dei DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- eleonora85
- Ultra member

- eleonora85
- Ultra member

- eleonora85
- Ultra member

- Blackboard
- Devoted

Mi son data come limite pagina 70 a ritroso perché altrimenti faccio le 3 di notte a dire "ooooooh" "uhhhhhhhhh" "iiiiiiiiiiiiih" (l'iiiiiiiiiih è per Joanne, che è l'effetto sonoro di
).
Calo è impressionante, secondo me è nato per gemmazione.
Anche Viva (la piccola?). Tra l'altro è destinata a non tagliarsi mai i capelli per non sembrare un revival di shake the disease, quando a papà piaceva giocare con l'astuccio del make up (per i pochi che non ricordassero: http://wfnx.com/blogs/sandbox/martin%20gore.jpg ).
Poi avevo altre cose in mente, ma sto ripensando a Joanne e insomma, è difficile pensare in assoluto.
Ah sì, vedendo le prime fidanzatine unofficial di Martin e Co. mi viene da pensare che, fossimo state fanciulle ruspanti in quegli anni, ci avremmo beccato gran bene pure noi (parlo al plurale anche se non vi ho mai viste, ma credo di andare sul sicuro, secondo me pure qualche maschietto avrebbe avuto il suo pezzo d'osso).
Peccato che ai tempi io avessi ancora la tuta con gli elastici alle caviglie.
Comunque siete pazzeschi. Vi immagino appostati nei cespugli di Santa Barbara e vi stimo un po'.
:=)
Calo è impressionante, secondo me è nato per gemmazione.
Anche Viva (la piccola?). Tra l'altro è destinata a non tagliarsi mai i capelli per non sembrare un revival di shake the disease, quando a papà piaceva giocare con l'astuccio del make up (per i pochi che non ricordassero: http://wfnx.com/blogs/sandbox/martin%20gore.jpg ).
Poi avevo altre cose in mente, ma sto ripensando a Joanne e insomma, è difficile pensare in assoluto.
Ah sì, vedendo le prime fidanzatine unofficial di Martin e Co. mi viene da pensare che, fossimo state fanciulle ruspanti in quegli anni, ci avremmo beccato gran bene pure noi (parlo al plurale anche se non vi ho mai viste, ma credo di andare sul sicuro, secondo me pure qualche maschietto avrebbe avuto il suo pezzo d'osso).
Peccato che ai tempi io avessi ancora la tuta con gli elastici alle caviglie.
Comunque siete pazzeschi. Vi immagino appostati nei cespugli di Santa Barbara e vi stimo un po'.
:=)
- eleonora85
- Ultra member

- eleonora85
- Ultra member

a me, invece, piacciono come sono vestiti tutti e anche il vestito lungo color ciclamino è fantastico!orgyporgy ha scritto:la primogenita di martin ha gusti nel vestire abbastanza orripilanti, d'altronde essendo americana c'è poco da pretendere
almeno i due più piccoli un briciolo di creatività dal padre sembrano averla ereditata..
tibet libero
- eleonora85
- Ultra member

mio dioooooo...in pubblicooooooo!!!!