Lady Gaga
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

Io sono estremamente contrario alle cover,specialmente quando si tratta dei Depeche Mode,ma penso anche che dipenda sempre da chi le fa,con quali motivazioni ed in che modo(basti pensare a personal jesus del signor Cash a while my guitar gently weeps dei Toto o a knocking on heavens door dei Guns)in questi casi mi sembra appropriato parlare di grandi rivisitazioni sia come stile che come intenzioni,forse anche come omaggio non so, e quindi per me sono più che apprezzabili visto soprattutto lo spessore,la credibilità e la capacità degli interpreti...fatto stà che piaccia o non piaccia,a me personalmente fa schifo,commerciale o non commerciale,schifosamente commerciale,lady gaga sappia fare il suo lavoro perciò staremo a vedere.....
Un'ultima considerazione,a leggere certi commenti su People are people mi riesce difficile credere di essere nel forum dei Depeche Mode...
Un'ultima considerazione,a leggere certi commenti su People are people mi riesce difficile credere di essere nel forum dei Depeche Mode...
- DMDevotional
- Ultra member

- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

- rastafari
- Ultra member

Babylon ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Reggio Emilia: riconoscibili Ruggio, Tay, daniemt ed Io.
...ma io dov'ero??? ... e bab non ti vedo
...però la maglietta HI è MIA, me l'avranno rubata!
daniemt ha scritto:in questo topo ho appreso che si conosce bene lady gaga e non piace molto people are people...![]()
che storia!
peggio ancora, si sbeffeggia people are people e magari si apprezza peace.. e la colpa di questo è anche dei dm
(yaki, a me la versione del reverendo non dispiace. c'è di peggio in giro)
tibet libero
- unokonomiyaki
- Angel