Special Recoil - Intervista 013/Alan Wilder

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Grazie perla publicazione dell'intervista l'aspettavo con ansia, e grazie ancora per quella bellissima giornata a Roma che porto ancora con affetto nel mio cuore.

ciao a tutti alla prox :P
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Giacomo ha scritto::lol: No, io ero quello dietro una delle due telecamere (l'altra ce l'aveva Miss Kaleid, che ha ripreso anche gli spezzoni live che si vedono nella video).Le domande le ponevano Freestate e l'Admin (in rigoroso ordine d'inizio).Il flash della macchina fotografica è quello del Letteronza, mentre una mano preziosa ce l'ha data il buon Dev.
Le recensione più che ottima invece è del buon Gidan :wink:
ah ecco..diamoacesarequellocheèdicesare :)
e chissà cosa aveva capito miller alla domnda sul dvd :roll:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

*Francy* ha scritto:ah ecco..diamoacesarequellocheèdicesare :)
e chissà cosa aveva capito miller alla domnda sul dvd :roll:
Alla domanda sul dvd Miller ha capito esattamente quello che gli è stato chiesto, e ha risposto in modo pertinente.
Qui sopra Giacomo ha solo detto che sul momento (lui stesso, cioè Giacomo) aveva interpretato le parole di Daniel con più ottimismo di quanto invece non dovesse.
Infine, per capire chi pone quale domanda basta dare un'occhiata alla trascrizione dell'intervista subito sotto ;)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

secondo me a Miller farebbe piacere pubblicarlo in DVD ma la band ha più di qualche dubbio...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Freestate ha scritto:secondo me a Miller farebbe piacere pubblicarlo in DVD ma la band ha più di qualche dubbio...
A Miller farebbe sicuramente piacere, e difatti d'istinto ha risposto con entusiasmo... poi si è ricomposto :P L'ostacolo sembra essere la band, che perlomeno non lo vede come una priorità. Però se ha dei dubbi spero li dissipi presto, perché è un'uscita che tutti noi aspettiamo da troppo tempo - e tra l'altro su vhs non c'è la versione integrale del concerto, mi sembra che manchi una canzone. Personalmente credo che in un periodo di "fiacca" il dvd verrà fatto uscire, ma bisognerà pazientare... del resto, se hanno pubblicato dei demo su un disco ufficiale, tutto è possibile ormai :mrgreen:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Miss Kaleid ha scritto:A Miller farebbe sicuramente piacere, e difatti d'istinto ha risposto con entusiasmo... poi si è ricomposto :P
Che il cielo possa averlo in gloria :P (soave eufemismo tutto mio per non dire una ben più nota e meno elegante espressione romana...). Certo che all'inizio ci ho creduto per davvero che fosse una cosa imminente. Poi si è trasformato tutto in un tristissimo "sperem" :lol:
Miss Kaleid ha scritto:e tra l'altro su vhs non c'è la versione integrale del concerto, mi sembra che manchi una canzone.
Due :
- Puppets
- Ice Machine
e fan tedeschi mi hanno personalmente confermato che sono state suonate quella sera.

Vabbé, sperem. Certo che la traccia audio del live in questione è veramente ignobile (qualità bassissima) :?
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Miss Kaleid ha scritto:Infine, per capire chi pone quale domanda basta dare un'occhiata alla trascrizione dell'intervista subito sotto ;)
le trascrizioni le ho trovate solo oggi
piano piano riuscirò a vedere tutto il lavoro che avete fatto :wink:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Intervista ricca.Che spessore Alan.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma mi associo ad onlywhen e a dusty, nel senso che guardando l'intervista mi è sembrata molto più genuina la parte in cui dice che non vuole più rivivere certe dinamiche rispetto al "mai dire mai finale", che mi sembra detto più per cortesia che per convinzione..

ben felice di sbagliarmi ovviamente
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

grazie dev. (non riesco tutt'ora a capire come si accede al link spontaneamente senza forzatura , ...ma l'intervista l'ho vista)

non so...bella l'intervista ma anche no.
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

daniemt ha scritto:non so...bella l'intervista ma anche no.
dal punto di vista di alcune risposte, grande sofferenza per me..
comunque lui grande, se c era bisogno di conferme. e grandi tutti voi, che avete reso possibile sto piccolo ritorno a quella giornata.

*sigh.
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

grazie a chi si è adoperato per divulgare il tutto.

se prima avevo una speranzina che wilder tornasse, ora non ce l'ho più -
sul capitolo live in hamburg, invece, qualche spiraglio sembrerebbe esserci.. e personalmente conta più quello che qualunque dvd dell'universo..

tibet libero
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

sarà per l'oramai conclamata deformazione paterna che mi pervade, ma oltre che il compleanno condivido con Alan anche la storia dei rigurgiti d'idee..., tanto per dimostrare, nel caso ce ne fosse ancora il bisogno, che c'è differenza tra modernità, novità, e qualità.

molto bravo l'intervistatore ( ma chi è? ), emblematico il trafiletto a corredo del meeting.

Wilder, in un certo kat-senso, resta quella parte di depeche Mode inalterata.
lui si è comportato da depeche-man fino a quando c'è rimasto, almeno.
più che sperare nel suo ritorno con un un nuovo Sounds, preferisco resti lì dov'è, magari solo + 1+2/Hidrology/Bloodline che Sub-human.

best vomits
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Sometimes I Feel Like a fatherless Child
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

dimmi pure, dan

best sometimes