Special Recoil - Intervista 013/Alan Wilder
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
- DustySmile
- Ultra member

onlywhen ha scritto:bè, davvero ben fatto ed interessante....complimenti a tutti e Grazie!
i risvolti dell'intervista mi lasciano perplesso però....non so cosa pensare... perchè se è vero che da una parte c'è quel mai dire mai pronunciato alla fine dell'intervista, è anche vero però che all'inizio c'è questa risposta qua:
Il motivo principale e' che essere produttore non comporta solo il produrre musica, ma anche il gestire le persone e l'essere una specie di mediatore o consigliere o consulente matrimoniale. Significa che bisogna avere a che fare con gli equilibri nelle relazioni, e questo mi trattiene dal produrre altra gente. Forse sono troppo egoista per farlo, non voglio sprecare energie in quelle cose, preferisco concentrarmi sulla musica e ho trovato che il modo migliore e' lavorare sostanzialmente da solo. A volte mi faccio carico del progetto di un remix, quindi faccio delle cose per conto di altri, ma non voglio farmi nuovamente coinvolgere da quel genere di dinamiche. E questo e' davvero il motivo per cui ho lasciato il gruppo.
. direi che può bastare.
*Francy* ha scritto:allora eri tu quello sulla sinistra che faceva le domande
Buona questa, Francy
Le domande le ponevano Freestate e l'Admin (in rigoroso ordine d'inizio).
Il flash della macchina fotografica è quello del Letteronza, mentre una mano preziosa ce l'ha data il buon Dev.
Le recensione più che ottima invece è del buon Gidan
- devotional
- Moderatore

apri la boccuccia... aaaah!daniemt ha scritto:mi arrendo - *offesissimo*
http://www.depechemodeitalia.com/specialrecoil2010.htm
ecco il link dove si trova lo special...
cliccando su quel 2, come ha spiegato egregiamente Mùn, si accede allo special per i Sunroof.
Solo 013 ha avuto la possibilità di intervistare Daniel e Gareth, world exclusive.
Merito del grande Free, che peraltro recapiterà personalmente le clip agli interessati.