Prossimo capitolo della storia DM. Cosa preferireste?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Remix album dei Depeche Mode
Remix album dei Depeche Mode
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
assolutamente si...Miss Kaleid ha scritto:Disco di inediti e (mini)tour di Martin per me. Pensando a un lavoro di cover, non interferirebbe con la creazione di un eventuale nuovo album targato DM (Martin non è mai stato particolarmente prolifico). E poi ho tanta voglia di rivederlo su un palco... i suoi Counterfeit sono delle gemme secondo me.
a mio giudizio alla fine è il progetto più interessante uscito fuori dai 4 Depeche... di sicuro quello più "denso" , di cui nessun minuto è sprecato, ma preziosissimo.
Una scelta innanzitutto di brani ottimi, e riarrangiati divinamente...
Li ho sempre considerati appartenenti al mood di Ultra, e sarei curioso di vedere estese queste sue caratteristiche... alla fine un paio di feat quest'anno li ha fatti, spero non faccia il pigrotto...
mi basta qualsiasi scusa,anche che ristampi tutti e due i cd in un unico cofanetto,che li metta in 5.1, ci piazza un altra cover da singolo e arriva in tour...
-voglio sentirlo cantare di più-
-
faith&devotion25
- Excited

- GIONtheviolator
- Ultra member

- Guro Sanzo
- Master

Un djset di Electromart é poca cosa, se tra le opzioni figura la possibilità di vederlo cantare. I remix li ho sempre odiati, non li considero neanche.
La vera battaglia per me é tra Dave e Martin. Purtroppo non ho mai visto nessuno dei due "in singolo" live, quindi la scelta, escludendo il disco che andrebbe a precedere l'eventuale tour, ricadrebbe su Dave.
Però pensare a un altro disco di cover, o perché no, anche di pezzi propri, di Martin, cambia un pò le carte in tavola..voto infine per lui, ma quanto é stato difficile decidermi.
La vera battaglia per me é tra Dave e Martin. Purtroppo non ho mai visto nessuno dei due "in singolo" live, quindi la scelta, escludendo il disco che andrebbe a precedere l'eventuale tour, ricadrebbe su Dave.
Però pensare a un altro disco di cover, o perché no, anche di pezzi propri, di Martin, cambia un pò le carte in tavola..voto infine per lui, ma quanto é stato difficile decidermi.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Dovrebbe essere una bio scritta da quei due giornalisti sulla base di un'intervista rilasciata in occasione degli Echo awards e di tante altre vecchie intervistesergej ha scritto:mmm, avrei giurato di aver visto autobiografia, ma a questo punto o è uno svarione mio o di chi ha riportato la cosa.. mo' vado a cercare