Litfiba
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Copia numerata (050) acquistata lo scorso venerdì su prenotazioneBong84 ha scritto:E' uscito il 12' Picture disc di Sole Nero.
Pare stia andando a ruba e naturalmente su eBay cè la solita gente che ci lucra sopra e li rivende a 40-50 euro.
Spero di trovarne una copia oggi a Milano...
Intanto è confermato che l'edizione vinile di Stato Libero sarà composta da 3 vinili.
Ho prenotato anche Stato libero in vinile
- francesco
- Angel

- Contatta:
Sono molto scettico su questa Reunion...
Ho Rivisto gli Wire senza Wire...gli Echo con solo 2 Echo.....ecc
Ma che cavolo Il Basso di Maroccolo....quel Legno anni 80......insomma era un Marchio di Fabbrica......
La Mia discografia arriva fino a Litfiba 3 ( che non Amo in Toto ).....la restante la conosco per Tormentoni Radiofonici e serate in compagnia......
Attendo.
Francesco.
Ma che cavolo Il Basso di Maroccolo....quel Legno anni 80......insomma era un Marchio di Fabbrica......
La Mia discografia arriva fino a Litfiba 3 ( che non Amo in Toto ).....la restante la conosco per Tormentoni Radiofonici e serate in compagnia......
Attendo.
Francesco.
Eh, uì capì! ma ormai credo sia un tantinello tardi(quei 20 anni...) per fare questo discorso...francesco ha scritto:Sono molto scettico su questa Reunion...
Attendo.
Francesco.
Piuttosto mi fa strano che Aiazzi che era nel gruppo fino al 2006, non sia presente oggi. Alla fine 3 su 5 era meglio che 2 su 5, no?
Che la discografia migliore dei Litfiba sia degli anni '80 non c'è dubbio, ma dopo non si può negare che abbiano fatto ottime cose.
E dal vivo ora vale ancora la pena vederli.
Qui di seguito hai la risposta di Aiazzi sulla sua momentanea assenza: "Mi dispiace per la musica, ma Ghigo e Piero sanno che ho preso altri impegni e per il momento lavoro lontano dalle note".Studio54 ha scritto: Piuttosto mi fa strano che Aiazzi che era nel gruppo fino al 2006, non sia presente oggi. Alla fine 3 su 5 era meglio che 2 su 5, no?.
- francesco
- Angel

- Contatta:
Ale, cercavo di prenderla larga....a me spiace per Voi....io i Litfiba li ho visti nel 85 con i CCCP .....Studio54 ha scritto:Eh, uì capì! ma ormai credo sia un tantinello tardi(quei 20 anni...) per fare questo discorso...
Piuttosto mi fa strano che Aiazzi che era nel gruppo fino al 2006, non sia presente oggi. Alla fine 3 su 5 era meglio che 2 su 5, no?
Che la discografia migliore dei Litfiba sia degli anni '80 non c'è dubbio, ma dopo non si può negare che abbiano fatto ottime cose.
E dal vivo ora vale ancora la pena vederli.
Maroccolo per i Litfiba non era solo un Bassista.....dalla sua assenza è cominciata l'involuzione del gruppo....
Mi fido però dei vostri commenti....magari un salto a qualche festa della birra lo faccio....
Capitooooooooooooooo
Francesco.
Qui si può ascoltare tutto l'album live per intero:
www.sonymusic.it/stato-libero-di-litfib ... 53355ec1e1
Carino il secondo inedito
www.sonymusic.it/stato-libero-di-litfib ... 53355ec1e1
Carino il secondo inedito