(OT) 013 League 2009-2010

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Ieri Valdes mi è piaciuto e anche Peluso ha fatto la sua parte. :lol:

Ma tornando In topic.
Sei mejo te-am, Rustica.
OOOH NOOOO
Moro,"Nun te scansà.!!!" 8) :lol:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

sometimes ha scritto:Moro,"Nun te scansà.!!!" 8) :lol:
se vinco me meno (op. cit.) :lol:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Che simpaticoni... 8)

Piuttosto,.... Tofaiiiiiith.... vedi un pò di riservare uguale trattamento... :D
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

GIONtheviolator ha scritto:Piuttosto,.... Tofaiiiiiith.... vedi un pò di riservare uguale trattamento... :D
Cosmos NON FA SCONTI !!!! :lol: :lol:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

35°(e penultima)giornata. Come per la Serie A, anche la 013league si deciderà all'ultima giornata 8) .
Cosmosnonfasconti ( :D ) viene superata da Keegan, mentre Moronuntescansà ( :D ), da LaRustica. Le due contendenti restano divise da 1 solo punto (2 se si considera lo scontro diretto favorevole a Some).
E toccherà proprio a Moruzzo, domenica prossima, affrontare Keegan 8) , mentre LaRustica dovrà vedersela con Longobarda.
Negli altri incontri pari tra 29tituli e Longobarda e tra Sangiovese ed Hyperpower, mentre Newteam,battendo Slave&dukoz ormai 4°, si porta a 3 soli punti da Cosmosnonfasconti insidiandone il 5° posto.
Anche in coppa l'ultimo turno sarà decisivo, visto che il vantaggio di LaRustica su Keegan è sceso pericolosamente.
(Ps: va a finire che resto a zerutituli... :D ).
Alla prossima... :wink:

Immagine
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

ammazza quanti punti ho fatto senza rifare la squadra :shock:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

36° giornata: Non succede nulla nell'ultimo turno di campionato. Vincono largamente sia Keegan che LaRustica, e lasciano inalterato il punto di vantaggio che consente a Keegan di vincere nuovamente il campionato.
Come l'anno scorso LaRustica si aggiudica invece la Coppa, incrementando il vantaggio nell'ultimo turno.
Da parte mia faccio i complimenti a Sometimes, vincitore del campionato
Come gli ho già detto, dopo 2 anni di lotta serrata all'ultimo punto, adesso mi godo una bella vacanza :D , pronto a riprendere eventualmente (se lo vorrete) le "ostilità", il 29 di agosto :D .
Un ringraziamento a tutti quelli che hanno (più o meno attivamente) partecipato, e ovviamente a 013 per lo spazio concesso :wink:
E adesso via ai festeggiamenti :lol:

Immagine
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

st'albo d'oro nun se po vere... specie il campionato... :lol:

Complimenti ad entrambi :lol:
almeno so tornato ad essere la terza forza anche in coppa :lol:
magari tra 10-15 anni lo vinco pure io :lol:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Onore ai vincitori, e un grazie particolare a GION per tutto il lavoro svolto... Da qui al 29 agosto, vediamo come si evolvono le cose... :wink:
Un saluto a tutti gli altri fantallenatori, e grazie a 013 per lo spazio dedicato...

Luca
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Albo d'oro straordinario,
Da stampare e attaccare ovunque.
Quest'anno è stato più difficile, sono partito a razzo , tantè che Abramovich e Moratti mi hanno chiamato per allenare le loro squadre.
Poi sono crollato , ma alla fine arrancando sono riuscito a portare a casa ancora il Campionato.
Un ringraziamento a Gion per gli sbattimenti tabellari e a tutti i manager che ogni sabato pensavano di aver fatto la squadra perfetta e alla domenica sera si arrabbiavano perchè avevano pensato a Marchionni(doppietta) e invece avevano schierato Montolivo.(impalpabile)
Adesso un pò di riposo per tutti noi ma anche per Julio Cesar Maicon Chiellini Snejder Hamsik De Rossi e sopratutto Milito e Di Natale.
Riposo anche per Diego che si sarà stancato di essere schierato per 26 partite, senza motivo.
Adesso vado , devo fare delle foto per la gillette e devo ridiscutere il contratto con la nike. :lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

sometimes ha scritto:Albo d'oro straordinario,
Eh si! Ho ancora la prima(e unica) Coppa in bacheca :lol:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Studio54 ha scritto:Eh si! Ho ancora la prima(e unica) Coppa in bacheca :lol:
Ecco invece le mie due coppe, appena consegnate... (sono quelle che premono sulle guance... :lol:)
Immagine
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

COMPLIMENTI ai vincitori, congratulazione ai Campioni d'Italia e al "Coppista"....

il prossimo anno sarebbe il caso di dare una "variante" a questo Albo d'oro inserendo qualche nome diverso :lol:
Un particolare ringraziamento a GION per tutto il lavoro svolto in attesa del 29 agosto 2010 prontissimi a ricominciare per dare ancora battaglia, magari fino in fondo e non solo a metà per la Cosmos...
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

tofaithfullypursue ha scritto:il prossimo anno sarebbe il caso di dare una "variante" ...
E' accaduto sia lo scorso anno che quest'anno, che dopo un pò alcuni abbiano un pò mollato, vedendo il distacco dalla vetta aumentare.
Per me potrebbe essere utile una variante sullo stile del campionato argentino: cioè Torneo Apertura, e Torneo Chiusura. Nel caso di quest'anno, alla 18°giornata, si sarebbe assegnato uno scudetto, ed alla 36° un altro, ricominciando da zero alla 19°. Per la coppa, si potrebbe applicare lo stesso discorso, ma anche no; nel senso che comunque se uno è stimolato a far punti per il campionato, li fa anche per la coppa...
Poi, va beh, c'è anche il rischio di perdere (o vincere) DUE campionati anzichè uno, magari per un solo punto :D , ma sempre nel caso dello scorso anno, nella seconda metà Slave ed Hyperpower(ad esempio), avevano iniziato molto bene, salvo poi mollare nel finale...
Comunque è un discorso certamente prematuro, ma secondo me potrebbe accrescere l'interesse e il "combattimento", aumentando le possibilità per chiunque.
IMHO, ovviamente :wink:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

alla fine mi è uscito una stagione deludente... visto l'esordio buonino lo scorso anno, mi aspettavo di meglio. :lol:
ma da agosto si riprende più agguerriti di prima. st'estate manderò i miei osservatori ovunque. :lol:

riguardo al discorso "variante", confesso che la formula dei campionati sudamericani mi ha sempre affascinato assai poco. soggusti, comunque. :)
Rispondi

Torna a “Off-topic”