Avete tatuaggi in tributo ai D M ?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalAlex
- Devoted

- devotional
- Moderatore

- devotional
- Moderatore

ognuno fa quello che si sente di fare!
è vero, ce l'hanno "tutti"...(tutti=90% dei devoti tatuati) ma chissenefrega!
A me piace da morire e soprattutto la rosa è di ETS, e ETS ha un significato per me! Non ho fatto il tatuaggio per contraddistinguermi (anche perchè per contraddistinguersi, ora come ora, uno dovrebbe...rimanere vergine dai tattoo!!!
)
è vero, ce l'hanno "tutti"...(tutti=90% dei devoti tatuati) ma chissenefrega!
A me piace da morire e soprattutto la rosa è di ETS, e ETS ha un significato per me! Non ho fatto il tatuaggio per contraddistinguermi (anche perchè per contraddistinguersi, ora come ora, uno dovrebbe...rimanere vergine dai tattoo!!!
devotional ha scritto:Orgy... una bella falce
più che falce.. che è un pò equivoca.. mi sarebbe piaciuta la donna uccello
ma non ho avuto il fegato di portarmela addosso tutta la vita
non è che mi sono pentita, ma non avrei mai immaginato che la rosa si sarebbe così inflazionata (come del resto i dm)
tibet libero
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
Bhè, alla fine un tatuaggio non è equiparabile alle converse che magari dieci/vent'anni anni fa mettevano in pochi ( e costavano pure moolto meno
) ed erano chessò, simbolo di un qualcosa di alternative, ora invece hanno una valenza così globalizzata da aver perso anche il loro valore "d'appartenenza" se così si può dire...
Un Tatuaggio è una scelta eterna e l'ho sempre vista come un prolungamento della propria anima , e ci possono essere pure 400000 disegni simili ma saranno tutti diversi perchè ognuno quando lo osserva o lo "sente" nella propria pelle pensa a ricordi e ad immagini che non son simili ad un altro individuo... più di ogni altra cosa uno possa "Indossare"
tralaltro essendo una bella immagine di un disco capolavoro, è normalissimo che sia così usato...
l'originalità è nel cuore, non nel pensiero...
Io più che altro vorrei dipingermi tutto il muro della mia stanza con il background (paesaggio) di Walking in My Shoes ma son lievemente OT mi sa...
Un Tatuaggio è una scelta eterna e l'ho sempre vista come un prolungamento della propria anima , e ci possono essere pure 400000 disegni simili ma saranno tutti diversi perchè ognuno quando lo osserva o lo "sente" nella propria pelle pensa a ricordi e ad immagini che non son simili ad un altro individuo... più di ogni altra cosa uno possa "Indossare"
tralaltro essendo una bella immagine di un disco capolavoro, è normalissimo che sia così usato...
Io più che altro vorrei dipingermi tutto il muro della mia stanza con il background (paesaggio) di Walking in My Shoes ma son lievemente OT mi sa...
- smagatto
- Master

- Contatta:
si si, ci mancherebbe altro!!!MaddyG ha scritto:ognuno fa quello che si sente di fare!![]()
d'altronde ho omesso che, la decisione finale di non fare il tatuaggio (avrei fatto un muso di gatto dietro al collo) l'ho presa vedendo una mia amica supercoraggiosa che mentre le facevano un tatuaggio (un ideogramma sul decoltè) aveva le lacrime agli occhi!!! quindi ho pensato.. se fa male a lei.. a me molto di più!!!
-
faith&devotion25
- Excited

io non sono tatuata per ora, però da un po' di tempo questo mondo mi appassiona, e il primo tatuaggio che vorrei è proprio la rosa di violator. So benissimo che è un tatuaggio molto inflazionato, ma quell'immagine, oltre e soprattutto più che rappresentare la passione per i DM, ha altri significati più profondi per me. Mi ricorda i miei 16 anni, tappa fondamentale per la mia esistenza, ma anche il periodo attuale, denso di cambiamenti e difficoltà, e rappresenta l'idea che ho di donna. In qualche modo mi rappresenta. E' un'immagine che da sempre mi ha attratto e mi ha afffascinato da un punto puramente estetico, e con il passare del tempo ho capito cosa rappresentava, cosa mi ricordava, il suo messaggio per me.

[/img]