L'ultimo Oggetto DM comperato....

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

non mi fido, voglio vedere le foto con i codici e a fianco il corriere delle sera di oggi, modello rapimento! :lol:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Immagine

Violator - LP - Sanni Records - SPA
E Finalmente Violator · UK · LP · Mute · PStumm64

Francesco.
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Belli France'....ma quali obiettivi collezionistici hai?
Spero non un world completist......obiettivo irraggiungibile!

Io intanto zitto zitto ho chiuso la discografia inglese con tutti i promo radio e club. Mi mancano pochi CD-R dell'era di Exciter e un paio di PTA, e l'introvabile censored sleeve di PJ.

www.yperballad.com
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

gibbox ha scritto:Belli France'....ma quali obiettivi collezionistici hai?
Spero non un world completist......obiettivo irraggiungibile!

Io intanto zitto zitto ho chiuso la discografia inglese con tutti i promo radio e club. Mi mancano pochi CD-R dell'era di Exciter e un paio di PTA, e l'introvabile censored sleeve di PJ.

www.yperballad.com
Ciao Gilbè....
Ci si prova...con i vinili cerco di scovare il maggior numero di nazionalità ....in realtà è + facile con i dischi piuttosto che con i Cd, ci sono meno ristampe e meno nazioni da collezionare, non amo i CD-R perchè non mi piaciono le copertine "anonime".....ho quasi finito i promo UK in vinile singoli e album e sono alla ricerca di alcuni Box che non vedo MAI in circolazione.....Il SOFAD Box Francese in confezione di Legno, e il Box Svedese con i primi 5 album in formato PizzaBox...
Ad oggi ho circa 800 vinili DM e 400 CD .....non ho fretta, quando posso compro cercando di non monopolizzare il budget mensile unicamente verso i Mode....colleziono altri gruppi e quando uno mi piace in modo particolare cerco di avere + cose possibili....ultimo esempio i Kasabian con i 10" limitati a dir poco Stupendi...anche se i vinili Giapponesi restano i miei preferiti e i migliori in assoluto in fatto di acustica.

Francesco.
paatlanen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da paatlanen »

Insomma... nessun lp con stampa rarissima thailandese :lol:, però dopo una lunghissima odissea nei meandri delle poste italiane, è arrivata finalmente la mia nuova maglietta DM!
L'avevo ordinata a dicembre, è stata inspiegabilmente persa e ripersa e più volte rispedita (mai successe cose del genere in anni di acquisti online, ma a quanto pare c'è sempre una prima volta) e a questo punto avevo quasi perso le speranze...
Forse tra gli impiegati delle poste ci sono molti fan, e in questo momento indosseranno felici le mie magliette perdute.
(e meno male ne ho pagata solo una :lol:)
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

Scusami paatlanen,

su quale sito compri le magliette Dm... su quello ufficiale?

Io, invece, qui ad Amburgo ho appena acquistato cinque singoli su cd che mi mancavano: Master and Servant, people are people, a question of lust, a question of time e strangelove... :D
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

Preso ieri ad un mercatino presso il MauerPark di Berlino il SOFAD tedesco Intercord INT 146.888 che mi mancava per chiudere coi DM Album Intercord!!

e sempre dallo stesso venditore anche Yazoo - Upstairs At Eric's / You And Me Both INT 156.800 Club-Special Edition 2 LPs in one cover
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

Arrivata in poco tempo la maglia di violator dal sito ufficiale :)
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Immagine

S&S U.S.A - Sire con Adesivo Super Saver
MFTM - Messicano - Traslucido ...ovvero in controluce il vinile da Nero diventa Arancione.....

Francesco.
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

NeverLetMeDownAgain ha scritto:Preso ieri ad un mercatino presso il MauerPark di Berlino il SOFAD tedesco Intercord INT 146.888 che mi mancava per chiudere coi DM Album Intercord!!

Scusa NLMDA cosa intendi per chiudere con gli Intercord ??????
Ci saranno almeno 4 edizioni differenti per Album....tra Saturn Logo...edizioni Club.....Gema....senza contare i colorati degli Album ...... :P :wink:

Francesco.
paatlanen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da paatlanen »

Hawk ha scritto:Scusami paatlanen,
su quale sito compri le magliette Dm... su quello ufficiale?
No, l'ho comprata su electrictshirts.co.uk, quando l'ho ordinata era il sito europeo in cui vendevano la maglietta originale di violator (modello da donna però) al prezzo più basso.
Allora quel modello non c'era sul sito ufficiale, o non c'era la taglia... adesso non ricordo.
Sono stati davvero supergentili, me l'hanno rispedita tre volte, l'ultima con spedizione assicurata senza un euro di costi aggiuntivi e con infinita pazienza.
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

paatlanen ha scritto:No, l'ho comprata su electrictshirts.co.uk, quando l'ho ordinata era il sito europeo in cui vendevano la maglietta originale di violator (modello da donna però) al prezzo più basso.
Allora quel modello non c'era sul sito ufficiale, o non c'era la taglia... adesso non ricordo.
Sono stati davvero supergentili, me l'hanno rispedita tre volte, l'ultima con spedizione assicurata senza un euro di costi aggiuntivi e con infinita pazienza.
Grazie paatlanen!
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

francesco ha scritto:Scusa NLMDA cosa intendi per chiudere con gli Intercord ??????
Ci saranno almeno 4 edizioni differenti per Album....tra Saturn Logo...edizioni Club.....Gema....senza contare i colorati degli Album ...... :P :wink:

Francesco.
Ciao Francesco,
io non sono un collezionista esagerato... non faccio i Promo né tutte le edizioni possibili e in-immaginabili
Faccio solo, x quanto riguarda gli Intercord Tedeschi gli Album "normali" e i colorati, qualcuno edizione Club ce l'ho, mentre dei SaturnLogo no. Quindi mi mancava il SOFAD x chiudere con gli Album "normali", mentre i colorati li avevo già completati da un po'... :wink:
Quindi don't worry, non sono al tuo livello!!! :D :wink:
Però sapere di aver avuto prima io di te (e da un po') il See You "al contrario"..... :lol: :P

In definitiva faccio solo UK e D come collezione, più qualche altra piccola cosa che mi piace. :)

Ciao!
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

NeverLetMeDownAgain ha scritto:Ciao Francesco,
io non sono un collezionista esagerato... non faccio i Promo né tutte le edizioni possibili e in-immaginabili
Faccio solo, x quanto riguarda gli Intercord Tedeschi gli Album "normali" e i colorati, qualcuno edizione Club ce l'ho, mentre dei SaturnLogo no. Quindi mi mancava il SOFAD x chiudere con gli Album "normali", mentre i colorati li avevo già completati da un po'... :wink:
Quindi don't worry, non sono al tuo livello!!! :D :wink:
Però sapere di aver avuto prima io di te (e da un po') il See You "al contrario"..... :lol: :P

In definitiva faccio solo UK e D come collezione, più qualche altra piccola cosa che mi piace. :)

Ciao!
Mi fate morì... :lol: :lol:
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

Sentite ma del White Vinyl di STRIPPED se ne sa qualcosa?
Rispondi

Torna a “Collezionismo”