Alan Wilder
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Mr.Agony,e che mi dici dell'Intro Live '94 che andava a sfociare sul giro di basso iniziale di Rush.E poi ancora la nuova versione di I Want You Now rivisitata in chiave trip-hop con dei suoni (per me) spettacolari,quando entrano insieme gli archi e quelle note di piano con l'eco è da pelle d'oca...
Se non erro tutte le songs con i vari mixaggi del Devotional Tour erano state rivisitate da Alan e Steve Lyon a Milano,me lo confermi ?
www.thesneakers.it
Se non erro tutte le songs con i vari mixaggi del Devotional Tour erano state rivisitate da Alan e Steve Lyon a Milano,me lo confermi ?
www.thesneakers.it
ematech ha scritto:hai fumato il fiore in copertina di exciter?
------------------------------------------------------
alan doveva da solo arrangiare e torvare i suoni di tutti i pezzi e poi durante i live preparare da solo tutta l'attrezzature, dopo un po di anni si rotto le palle.
che dite.....sembra buono.....
Ci sono andato proprio quest'estate,e devo dire che merita,sembra un posto fuori dal Mondo...bella!!!
Gabo se ti interessa qualcosa fammelo sapere,magari mi è rimasto ancora qualcosa!!!
www.thesneakers.it
Gabo se ti interessa qualcosa fammelo sapere,magari mi è rimasto ancora qualcosa!!!
www.thesneakers.it
Depeche81 ha scritto:Ci sono andato proprio quest'estate,e devo dire che merita,sembra un posto fuori dal Mondo...bella!!!
Gabo se ti interessa qualcosa fammelo sapere,magari mi è rimasto ancora qualcosa!!!![]()
www.thesneakers.it
abito a Pino Torinese my dear....ti faccio un fischio???
per fare un disco capolavoro, direi logic studio di milano e richiamare il gruppo di violator, tutti quelli in fondo alla copertina !!!
comunque diciamo che i vst instruments posso sembrare uguali ai synth veri, ma come resa immediata una persona normale non rende come smanopolare i circuiti veri dei synth che aveva wilder.
io ho una drumulator di Everithing Counts , rotta non so come ripararla.
[img[/img]
comunque diciamo che i vst instruments posso sembrare uguali ai synth veri, ma come resa immediata una persona normale non rende come smanopolare i circuiti veri dei synth che aveva wilder.
io ho una drumulator di Everithing Counts , rotta non so come ripararla.
[img[/img]
- Mr. Agony
- Ultra member

Mmm...i frequentatori di questo forum, anzi, di questo thread, fumano troppo.
Si, si.
Due continuano a invocare tale Pino (ma chi sarà mai 'sto Pino...) e un terzo tiene in contemplazione una Drumulator guasta auspicando una nuova adunanza della mistica Compagnia dell'anello, pardon, della Rosa Scarlatta
.
...
Ma che razza di gioventù...
...
Non c'è più religione...
Si, si.
Due continuano a invocare tale Pino (ma chi sarà mai 'sto Pino...) e un terzo tiene in contemplazione una Drumulator guasta auspicando una nuova adunanza della mistica Compagnia dell'anello, pardon, della Rosa Scarlatta
...
Ma che razza di gioventù...
...
Non c'è più religione...
Cmq lasciando stare "varie sostanze",Mr.Agony mi rispondi alla domanda che ti avevo fatto a inizio pagina ? Thanks
www.thesneakers.it
www.thesneakers.it
- Mr. Agony
- Ultra member

Sorry, non posso confermare.
Non mi risulta che Steve e Alan abbiamo lavorato sulle rivisitazioni di tutti i brani del Devotional, a Milano.
Milano è una delle tre o quattro città dove sono stati registrati i brani destinati all'album live del Devotional. Delle registrazioni se ne occupò Steve Lyon con lo staff della Euromobile. Del successivo mixaggio se ne occupò lui insieme ad Alan, in diversi studi d'Europa, tra cui l'Olympic di Londra.
Non mi risulta che Steve e Alan abbiamo lavorato sulle rivisitazioni di tutti i brani del Devotional, a Milano.
Milano è una delle tre o quattro città dove sono stati registrati i brani destinati all'album live del Devotional. Delle registrazioni se ne occupò Steve Lyon con lo staff della Euromobile. Del successivo mixaggio se ne occupò lui insieme ad Alan, in diversi studi d'Europa, tra cui l'Olympic di Londra.
...e di quella bellissima versione live '94 di I Want You Now,che mi dici ??? per me è stupenda,anche meglio dell'originale!!! (ovviamente a parere personale).
www.thesneakers.it
www.thesneakers.it