Special Recoil - Intervista 013/Alan Wilder
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Special Recoil - Intervista 013/Alan Wilder
Come avrete già intuito dal popup in apertura sul forum, è in arrivo uno special su Recoil che conterrà una intervista esclusiva che 013 ha avuto con Alan Wilder
Questo è lo spazio per il lancio dello special e per i vostri commenti...
Se avete disabilitato i popup, ecco qui il promo
Fab
013 ringrazia Miss Kaleid per il continuo e preziosissimo supporto per la sezione video
Questo è lo spazio per il lancio dello special e per i vostri commenti...
Se avete disabilitato i popup, ecco qui il promo
Fab
013 ringrazia Miss Kaleid per il continuo e preziosissimo supporto per la sezione video
Ultima modifica di Admin il mer apr 28, 2010 11:56 pm, modificato 1 volta in totale.
- GIONtheviolator
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel

- Niki86
- Ultra member

La curiosità mi sta mangiando vivo...Admin ha scritto:Sottotitolando la nostra intervista con Alan, ho potuto (finalmente) soppesare le parole che gli ho estratto con alcune domande precise.
Devo dire che ho cambiato punto di vista ed aspettative, onestamente.
Beh, fra poco soppeserete anche voi.
HmmmFab
Questo post è infame. Ammettilo.Admin ha scritto:Sottotitolando la nostra intervista con Alan, ho potuto (finalmente) soppesare le parole che gli ho estratto con alcune domande precise.
Devo dire che ho cambiato punto di vista ed aspettative, onestamente.
Beh, fra poco soppeserete anche voi.
HmmmFab
- Never Let Down
- Ultra member

leporello ha scritto:Vabbè, dillo che vuoi farci soffrire...
Cmq, caro Admin, se la metti in questi termini la fantasia corre.
Hai cambiato punto di vista e pertanto ti aspetti che:
A) Alan si unisca agli Erasure.
B) Alan si unsca ai Pooh.
C) Ti tocchi.
F. & D.
Leporello
Mi aspetto che se "non se ne fa nulla", non dipende dalla sua volontà.
Chi non è interessato non risponde come ha fatto lui. Non si pone come si pone lui.
Per giunta è scappato da una sola, precisa domanda nella quale gli ho dato il coltello per infierire. Se ne è guardato bene.
Ho fatto anche una domanda precisa (l'ultima) che è fin troppo eloquente. Nella risposta, ovviamente.
Ai miei compagni di merenda chiedo se hanno avuto la stessa sensazione.
Fab
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Chi non è interessato dice "no", come Alan ha fatto nei passati 15 anni. In questo Fab ti do ragione, lui adesso la porta la tiene aperta. Però all'inizio dell'intervista ha anche messo in chiaro ciò in cui non vuole più incappare più, quindi è come se volesse anche mettere dei paletti. Ma non vuol dire escludere, solo mettere le mani avanti.
Anche io ho trovato strana quella risposta...
Anche io ho trovato strana quella risposta...
La mia sensazione è la tua, Fab.
Ma c'è da dire che è da un pezzo che mi son fatto quell'idea, nel senso che tra i primi Q+A e le ultime interviste, si apprezza molto l'evoluzione del pensiero di Alan. Da un "non ne parliamo neache" ad un "non credo" c'è un evoluzione che non sottovaluterei.
Ma credo anche di essere forse l'unico che continua a ripetere che certe decisioni si prendono in 4, e che quindi l'ok di Alan è solo un tassello, certamente importante, ma non l'unico. Bisogna vedere se gli altri 3 vorranno mettere a repentaglio certi equilibri faticosamente creatisi.
A mio parere? Mah, qualche speranza c'è ma forse è più no che si.
Ps La tua evoluzione di pensiero io l'ho avuta su una domanda di Carlo al buon Daniel Miller. Ero convinto che avesse detto una cosa e ne ero entusiasta, salvo capire che la cosa era stata detta in ben altri termini.. e l'entusiasmo è quasi del tutto scemato.
Ma c'è da dire che è da un pezzo che mi son fatto quell'idea, nel senso che tra i primi Q+A e le ultime interviste, si apprezza molto l'evoluzione del pensiero di Alan. Da un "non ne parliamo neache" ad un "non credo" c'è un evoluzione che non sottovaluterei.
Ma credo anche di essere forse l'unico che continua a ripetere che certe decisioni si prendono in 4, e che quindi l'ok di Alan è solo un tassello, certamente importante, ma non l'unico. Bisogna vedere se gli altri 3 vorranno mettere a repentaglio certi equilibri faticosamente creatisi.
A mio parere? Mah, qualche speranza c'è ma forse è più no che si.
Ps La tua evoluzione di pensiero io l'ho avuta su una domanda di Carlo al buon Daniel Miller. Ero convinto che avesse detto una cosa e ne ero entusiasta, salvo capire che la cosa era stata detta in ben altri termini.. e l'entusiasmo è quasi del tutto scemato.
- devotional
- Moderatore