Prossimo capitolo della storia DM. Cosa preferireste?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
adriana1953
- Excited

Ho scelto la prima opzione, perchè mi sembra la più probabile. Anche se non mi dispicerebbe un tour da solista di Martin... Ma non credo uscirebbe con qualcosa di inedito. Quelli mi sembra siamo un'esclusiva per i DM.
Non mi dispiacerebbe nemmeno un album di Cover fatte da Dave... Sarebbe un cambiamento interessante.
Non mi dispiacerebbe nemmeno un album di Cover fatte da Dave... Sarebbe un cambiamento interessante.
degli inediti e relativo tour del gahanzo non mi importa nulla, idem dicasi per dj-set e remix. l'album di cover sinceramente mi lascia abbastanza perplessa, non ce li vedo a coverizzare nessuno. magari mi sbaglio e sarebbe fantastico, ma nel dubbio scelgo il tour solista di mlgore. senza inediti però.
tibet libero
tibet libero
- DMDevotional
- Ultra member

va bene l'album di remix.magari con un singolo inedito con alan.al massimo nuovo lavoro per dave,che a parere mio potrebbe tirar fuori un bell'album visto il notevole miglioramento con hourglass.lasciamo perdere un lavoro di martin...non mi è mai interessato granchè.ma penso che sarà l'album di remix il passo successivo a SOTU.del resto,l'hanno pure detto che ne uscirà uno prima del DVD...
- Some Great Reward
- Master

Non mi interessano molto lavori solisti di Martin o Dave nel prossimo futuro,perché dissociati perdono molto entrambi,imho.
L'album di remix,bisogna vedere cosa si intende : tipo quello del 2004? Ma anche no,allora...diverso sarebbe un album di remix fatto da loro in persona,di qualità tipo i vecchi extended remix...e con l'aiuto di Alan,possibilemente...sapendo che questa idea è molto improbabile allora sarei molto curioso di un album di cover magari con la collaborazione di Alan
Voto per l'album di cover.
Anche perchè può essere un buon campo di prova per nuove "soluzioni tecniche",per divertirsi a provare strade nuove
L'album di remix,bisogna vedere cosa si intende : tipo quello del 2004? Ma anche no,allora...diverso sarebbe un album di remix fatto da loro in persona,di qualità tipo i vecchi extended remix...e con l'aiuto di Alan,possibilemente...sapendo che questa idea è molto improbabile allora sarei molto curioso di un album di cover magari con la collaborazione di Alan
Voto per l'album di cover.
Anche perchè può essere un buon campo di prova per nuove "soluzioni tecniche",per divertirsi a provare strade nuove
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Mithrandir79
- Angel

- ReadyToDrop
- Ultra member

M'interesserebbe poco ogni opzione, lascerei passare tutto con indifferenza facendo spallucce (come ho sempre fatto).
Solo le cover, che per mia personalissima opinione generalizzata aborro tout-court e reputo che l'unica utilità che esse hanno sia il farmi ascoltare la versione originale con ancor più soddisfazione, mi farebbe (ovviamente) storcere fortemente il naso.
Per esclusione, votai l'album remix.
Solo le cover, che per mia personalissima opinione generalizzata aborro tout-court e reputo che l'unica utilità che esse hanno sia il farmi ascoltare la versione originale con ancor più soddisfazione, mi farebbe (ovviamente) storcere fortemente il naso.
Per esclusione, votai l'album remix.
- devotional
- Moderatore

Martin.
Perchè Martin è l'anima, il cervello ed il cuore pulsante dei depeche e dei Depeche.
Senza di lui nient'altro ci sarebbe mai potuto essere.
Preferirei un disco di inediti, per vedere cosa è capace di fare da solo, senza certe forzature e senza certe imposizioni. Sono convinto che prenderebbe il volo come tanti altri autori storici.
Mi accontenterei anche di un counterfeit3.
Ma lo voglio on tour.
Perchè Martin è l'anima, il cervello ed il cuore pulsante dei depeche e dei Depeche.
Senza di lui nient'altro ci sarebbe mai potuto essere.
Preferirei un disco di inediti, per vedere cosa è capace di fare da solo, senza certe forzature e senza certe imposizioni. Sono convinto che prenderebbe il volo come tanti altri autori storici.
Mi accontenterei anche di un counterfeit3.
Ma lo voglio on tour.
- unokonomiyaki
- Angel

Disco e tour di Martin, ma lo vorrei in una veste inedita... sarei curiosa di vedere cosa verrebbe fuori da una collaborazione tipo quella tra Philip Glass e Godfrey Reggio...
P.S. Per capirci: http://www.youtube.com/watch?v=PirH8PADDgQ
P.S. Per capirci: http://www.youtube.com/watch?v=PirH8PADDgQ
- DMDevotional
- Ultra member

http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... c&start=90Miss Kaleid ha scritto:I DM hanno dichiarato che uscirà un album di remix prima del dvd? e quando mai scusa?
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Cioè, la tua fonte sarebbe l'utente Alias che mesi fa diceva "pare che", senza citare lei stessa una fonte? scusami ma non mi sembra particolarmente attendibileDMDevotional ha scritto:http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... c&start=90
Tempo fa è circolata la voce che probabilmente l'anno prossimo sarebbe potuto uscire un album di remix. la voce si è arenata lì e a oggi non se ne sa nulla.
- DMDevotional
- Ultra member