DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Franny Glass
- Devoted

al neapolis mi spuntano due band che bramo vedere e ascoltare (una in particolare).
Gang Of Four (persi nella loro visita a pescara l'anno scorso, e che sono tra i miei beniamini), e pure i Carbon/Silicon (che cancellarono la data romana anche loro l'anno scorso).
Dev, preparate che me devi portà al mercatino.
Gang Of Four (persi nella loro visita a pescara l'anno scorso, e che sono tra i miei beniamini), e pure i Carbon/Silicon (che cancellarono la data romana anche loro l'anno scorso).
Dev, preparate che me devi portà al mercatino.
- devotional
- Moderatore

oddio. il programma. ok.
15 luglio:
FATBOY SLIM
GANG OF FOUR
CARBON/SILICON
DOES IT OFFEND YOU, YEAH?
STEREO MCs (dj set)
THE NIRO
VELVET
16 luglio:
JAMIROQUAI
YANN TIERSEN
24 GRANA
PERTURBAZIONE
ATARI
hmmm... ok! non ho la più pallida idea di chi siano alcuni gruppi, tra cui uno di quelli di Free, ovviamente (:lol:). Spero che Velvet non siano quei Velvet.
La prima sera Does it offend you, yeah? ottimo. La seconda sera mi sembra gustosissima... certo, non so che c'azzecchino uno dietro l'altro 24 grana, Atari, Yann e Jamiroquai ma va benone.
Ora attendo di capire se come al solito scappa il solito concerto il giorno primo o il giorno dopo del festival...
15 luglio:
FATBOY SLIM
GANG OF FOUR
CARBON/SILICON
DOES IT OFFEND YOU, YEAH?
STEREO MCs (dj set)
THE NIRO
VELVET
16 luglio:
JAMIROQUAI
YANN TIERSEN
24 GRANA
PERTURBAZIONE
ATARI
hmmm... ok! non ho la più pallida idea di chi siano alcuni gruppi, tra cui uno di quelli di Free, ovviamente (:lol:). Spero che Velvet non siano quei Velvet.
La prima sera Does it offend you, yeah? ottimo. La seconda sera mi sembra gustosissima... certo, non so che c'azzecchino uno dietro l'altro 24 grana, Atari, Yann e Jamiroquai ma va benone.
Ora attendo di capire se come al solito scappa il solito concerto il giorno primo o il giorno dopo del festival...
- devotional
- Moderatore

- Franny Glass
- Devoted

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- Franny Glass
- Devoted

I Gang Of Four piacciono molto anche a me, ma Napoli, per vari motivi, per me è infattibile...speriamo di poterli vedere in qualche luogo più vicino/meno dispendioso...Gidan Razorblade ha scritto:I Gang of Four a Napoli quasi quasi...
sperando facciano più roba dei primissimi dischi...
anche se in realtà del resto el bill preferisco in toto tutto il giorno successivo piuttosto che il suo...