(OT) - Footballite!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Stasera tutta Italia ha visto quanto i romanisti siano dei fabbri picchiatori.
Vergognoso arbitraggio, ma anche questo dopo i piagnistei giallorossi era ampiamente previsto.
A parti invertite una squadra avrebbe finito con 6 giocatori in campo.
avete soltanto picchiato in tutti i modi dal 1 al 90, davanti a quell'arbitro indegno e anche in modo coatto.

ma così è stato ancora più bello PURGARVI ancora! :lol: :lol:

Immagine
Ultima modifica di Lettera 22 il gio mag 06, 2010 1:14 am, modificato 1 volta in totale.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

per la serie: non alziamo i toni... Immagine

comunque vabbeh, per la buona parte che ho visto, la partita non m'è sembrata granchè. nervosismo alle stelle e poche azioni degne di nota. c'è voluto quel giocatore immenso che è milito per sbloccare il tutto.

materazzi il solito buffone e totti da censura.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

@l22
Ma che partita hai visto?Materazzi sempre a terra senza che nessuno lo toccasse.E' grande e grosso e si agitava sull'erba come un tarantolato facendo finta di piangere.Doveva essere espulso per simulazione,fanno bene in Europa gli arbitri a sanzionarlo.
Sotto il profilo disciplinare fra i nostri me la prendo con Totti che ha avuto uno dei suoi momenti di folle nervosismo.
Mourinho odioso,ha pianto prima e durante la partita.Altro che condottiero,è un piagnone con una *fortuna* cosi'.

A parte 'sti teatri,la Roma è andata complessivamente male ed è chiaro che non siamo più brillanti,c'è un calo sotto molti punti di vista.Peccato per quel gol di Milito,la difesa si è comportata male.Non mi è piaciuta l'impostazione della partita,peccato perchè si poteva e si doveva fare meglio e sarebbe bastato per fare risultato,l'Inter non mi è sembrata trascendentale.

Spero che Siena-Inter sarà una sorta di Perugia-Juve.L'ultima speranza.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

la Roma stasera doveva finire in otto. Ripetutamente graziati Burdisso e Perrotta. A detta poi di quelli di Radiouno, anche Mexes meritava di uscire prima dei 90'.

Quanto a Totti... uomo piccolo piccolo.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

lucaDM82 ha scritto:@l22
Ma che partita hai visto?
ma tu non stai bene! :lol: :lol:

è stata una vergognosa caccia all'uomo durata 90 minuti.

Totti andrebbe sospeso per 1 anno di campionato.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Le simulazioni di Materazzi,che ha pure fatto fallo su vucinic lanciato a rete?E' rimasto in campo...E Samuel che tira la maglia a Toni?
Adesso l'Inter passa per una squadra di mammolette e i nostri,che sono la metà,di picchiatori...buuuuuu...
ps-vabbè,se lo dice radiorai sono d'accordo con voi. :)
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

no guarda che la partita io l'ho anche vista, prima di mettermi in auto.

per me oltre a quella vergogna di uomo (a quanto dice si voleva vendicare anche di qualcosa successa a Milano), Burdisso e Perrotta dovevano guadagnare la via dell'uscita anticipatamente.
Lo stesso Totti il rosso doveva prenderlo già su Milito.
Mexes... Materazzi accentua come suo solito.. ma non è che le gomitate non ci stessero... oltre a diversi falli su altri giocatori.
Taddei poi altro killer.

Non so quanti milioni di falli ha subito Milito stasera...
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

roma del cavolo! manco mezza soddisfazione mi date quest'anno! :evil:
Ranieri ha pareggiato e vinto in campionato e non è servito a nulla, l'unica volta che contava vincere, ha perso. :evil: :evil: :evil:
Lettera 22 ha scritto: è stata una vergognosa caccia all'uomo durata 90 minuti.
ok, dove sono le vittime? voglio nomi di infortunati seri, non le solite pantomime! 8)
Ma Milito non si rompe mai? :roll:
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Ha già detto tutto Devotional, non da tifoso interista o giallorosso, ma da persona che di calcio capisce.
Io solo una cosa voglio dire: si vergogni la Sensi. Si vergogni di perdere in questo modo ma soprattutto di avere un capitano "piccolo piccolo", come l'ha già definito qualcuno. Noi non abbiamo proprio nulla di cui vergognarci. Quanto al Mourinho fortunato, mi viene solo da ridere. Siamo uno squadrone...da paura.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Si',Burdisso doveva essere espulso ok.Ma anche Materazzi.Samuel tira la maglia a Toni...fallo di Toni?Taddei si',ci poteva stare il rosso...ma quella è una situazione avvenuta a partita finita,ormai vinta dall'Inter...non ha inciso...e in quel momento aveva preso il sopravvento il nervosismo per la stagione andata a rotoli.Insomma,l'arbitro avrebbe dovuto essere più severo di qua ma anche di là.Ma Rizzoli non è un Tagliavento,lo sappiamo,non è uno radicale,è più soft.E i giocatori hanno fatto come volevano.
Ricollegandomi agli ultimi minuti di cui sopra,Totti è stato espulso e sarà squalificato.Inutile gettare la croce e dare giudizi sull'uomo,che non c'entra niente.Come la Sensi. :roll:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Studio54 ha scritto:roma del cavolo! manco mezza soddisfazione mi date quest'anno! :evil:
Ranieri ha pareggiato e vinto in campionato e non è servito a nulla, l'unica volta che contava vincere, ha perso
Lo stato fisico e mentale della Roma è in ribasso ora come ora.Rosa troppo corta rispetto a quella dell'Inter,poi dopo la Samp c'è stato un crollo dell'entusiasmo,che è la cosa peggiore.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Niki86 ha scritto:Noi non abbiamo proprio nulla di cui vergognarci. Quanto al Mourinho fortunato, mi viene solo da ridere. Siamo uno squadrone...da paura.
Mourinho è fortunato.Se la gioca con Capello.E al contrario di Capello è uno che piange,lo ha fatto ieri in conferenza tra una provocazione e l'altra,e lo ha fatto durante la partita dalla panchina.
L'Inter rispetto alla Roma è una squadra abituata a lamentarsi(e quello incide sulla conduzione della gara),a provocare e a menare...e la Roma se la mette su questo piano perde(vedi finale).Sono comunque peculiarità che servono.
ricardiago
Devoted
Devoted

Messaggio da ricardiago »

Da semplice amante del calcio:
partita vergognosa.
Io capisco un pò lucaDM82, difendere i propri beniamini è per molti una questione d'onore...ma qui l'onore del tifoso dovrebbe far stare in rispettoso silenzio, piuttosto.
Indecente, è tutto ciò che posso dire, il comportamento di Perrotta (che mi ha sopreso devo dire), Taddei, Mexes, Burdisso, Totti.
Unico esempio positivo, De Rossi. Non toglie mai il piede, ma nel modo giusto, senza la cattiveria dei sopracitati (che son quasi metà squadra scesa in campo).

Un poscritto: lamentarsi per l'antisportività dei cugini che giochicchiano e "falsano" una partita di campionato mi sta bene; ma almeno mostrassero coi fatti come si gioca una finale di coppa, dignitosamente, contro chi è più forte di te, senza portare a siparietti come la rissa finale.

IMHO, segni di una frustrata presa di coscienza della propria inferiorità.
Lo sapevano ben prima, ma il breve tempo in testa alla classifica ha fatto montar la testa ai giallorossi.
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Accettare le sconfitte fa parte del gioco.
Il modo in cui si sono comportati i giocatori della Roma ieri mi ha disgustato.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Lettera 22 ha scritto:Stasera tutta Italia ha visto quanto i romanisti siano dei fabbri picchiatori.
Vergognoso arbitraggio, ma anche questo dopo i piagnistei giallorossi era ampiamente previsto.
Ma falla finita.
Vucinic lanciato a rete: fallo da ultimo uomo di materazzo. Giallo invece che rosso diretto.
Burdisso placcato e atterrato in area da samuel. Rigore netto non fischiato.

Le due squadre se le sò date e se le sò prese, partita nervosa. Pure troppo. E pensare che murigno aveva fatto il pompiere e l'angelo della pace per tutta la settimana...

Poi l'inter ha vinto e nessuno lo contesta, milito è un cobra (mortacci sua) e la sua rete m'ha ricordato ibra. Juan s'è magnato un pareggio incredibile. Totti ha legnato il balotello che ha pianto dal primo momento nel quale è entrato in campo e poi, come suo solito, ha cominciato ad irridere l'avversario inseguendo il suo vero idolo che non è Sivori, non è Maradona, ma è Fabrizio Corona.. Il gesto di Totti è sconsiderato e da condannare, soprattutto perché ora tutti gli anti romanisti e anti totti hanno molta legna da ardere nel camino delle loro ipocrisie.
Comunque, finita la gara e dopo le scintille tra taddei e mntari e l'invasione dello scemo solitario, ho visto le due squadre salutarsi sportivamente e senza nessun altro accenno di polemica.

Au revoir alla prossima sfida.
Rispondi

Torna a “Off-topic”