013 Recoil Contest: SGR - CTA - ABF autografati

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

Freestate ha scritto:beh, le scalette dei concerti dei dM (ma anche di tutte le band con un buon seguito) sono più o meno tutte su internet... basta saper cercare.
ma allora, abbi pazienza, dove starebbe il merito? a costo di sembrare un pistola, a me non piace barare. (ah che fierezza, ah che integrità...)
Vicious Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Vicious Wave »

la penso anch'io come il tayfun..
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

@ comeback

Quindi, il concerto in questione risale all' 88?
Giacomo allora deve avere avuto una "svista" :lol: nell'E-Mail che m'invio' dato che come anno, m'indico' il 1987... :wink:
Anno in piu', o anno in meno, comunque, una cosa e' certa di quel concerto, ovvero, che lui sia in possessso di un pezzo d'asciugamano lanciato da Dave sul pubblico... 8) :wink:
Ultima modifica di silver wing il lun mag 03, 2010 7:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Nell'87 non fecero concerti a Strasburgo, quindi per forza di cose si tratta dell'88.

Ciao Anna! :D
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

tayfun ha scritto:ma allora, abbi pazienza, dove starebbe il merito? a costo di sembrare un pistola, a me non piace barare. (ah che fierezza, ah che integrità...)
il merito è nello sbattersi a cercare, a trovare la canzone, ad inviare la risposta esatta a dev. Non è difficile da capire.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

silver wing ha scritto:Giacomo allora deve avere avuto una "svista" :lol: nell'E-Mail che m'invio' dato che come anno, m'indico' il 1987... :wink:
Beh Anna,
la svista l'ho sicuramente commessa nella mail perchè la stessa persona mi ha poi regalato il biglietto di quel concerto e ricordo abbastanza bene l'anno dell'esibizione indicato sullo stesso (1988, per l'esattezza) :wink:

Comunque, tanto è un reperto quel minuscolo reperto di asciugamano che non so manco più dove l'ho messo :P . Boh, dovrei cercarlo perchè davvero non so che fine abbia fatto ;)

In bocca al lupo a tutti per il prossimo contest (e se fate una domanda sui live, magari ci partecipo anch'io :P )
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

Freestate ha scritto:il merito è nello sbattersi a cercare, a trovare la canzone, ad inviare la risposta esatta a dev. Non è difficile da capire.
è bello avere qualcuno che ti spieghi le cose, quando non arrivi a capirle. che sollievo. grazie!
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

suvvia, un pò di leggerezza e sense of umour che a volte qui dentro manca!!!
consiglio a tutti un libro:
(per quelli che non si addormentano come mio marito leggendo Nick Hornby eh...)

tutta un'altra musica di Nick Hornby

una parodia del mondo dei fan ultrasfegatati, sotto forma di romanzo, e col tipico sense of humour inglese...
io l'ho trovato bello e a tratti mi ci sono ritrovata!!

scusate l'OT
Barbara
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

tayfun ha scritto:è bello avere qualcuno che ti spieghi le cose, quando non arrivi a capirle. che sollievo. grazie!
prego.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

013 Recoil Contest: Parte Seconda

Oggi tocca a...

Immagine
Autografato da Jones, Wilder, Miller.

La risposta deve essere precisa in tutte le sue parti, e logicamente ogni user può rispondere una sola volta, quindi pensate bene a ciò che scrivete. :)
Nel rispondere (e-mail a: hyperpower@hotmail.it), indicate nome, cognome ed username.

NB: chi vince il premio non potrà partecipare all'assegnazione dell'ultimo premio in palio.
Per prevenire che ci siano eventuali vincitori-furbetti possano anche solo pensare di crearsi account farlocchi, potranno partecipare ai contests solo gli utenti iscritti fino a questo preciso istante (Lightdm ultimo iscritto).

Si accettano risposte fino alle 23:59 di oggi. Nel caso il premio non venga assegnato, si cambia domanda, ma non credo vi sarà bisogno.
In bocca al lupo a tutti.

Domanda
In che cosa consiste il disco mai pubblicato Toast Hawaii? Da cosa deriva il suo nome? Dove è stato composto? in che periodo storico (opzioni: 81-85 / 86-90 /91-95 / 96-00 / 01-05 / 06-10) ?
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

scusa, un chiarimento: ma la domanda non dovrebbe vertere sull'album? perchè se la memoria non m'inganna, cta... non c'entra un tubo

tibet libero
devotional
Moderatore
Moderatore

domanda legittima, ed ero certo che sarebbe arrivata.

Però, risponderò a fine contest.

Per il momento dico solo che si è preferito dar credito alla versione di Alan (ma anche di Gareth...) sulla faccenda, trattandosi di un contest nato da un Selected Event.
devotional
Moderatore
Moderatore

contest chiuso.

a giudicare dal numero di risposte giunte, il grado di difficoltà di questa domanda è pari al grado di quella della settimana scorsa.

Alan Wilder nelle sua q+a su shunt sostiene che il fantomatico Toast Hawaii sia stato registrato nel 1983... Gareth Jones, a quanto si legge nella biografia di Miller sembrerebbe confermare.
Lo stesso Miller però informava anche del fatto che Martin ed Andy sostenessero che fosse stato registrato nel 1984.

Come la volta scorsa, si ricorre all'estrazione di un numero attraverso il sito random.org.
Ad ogni utente che azzeccato la risposta viene assegnato un numero, in base all'ordine di arrivo della risposta.

Tra due minuti nome del(la) fortunato/a.
devotional
Moderatore
Moderatore

Vince l'utente numero 8, V.Tiracchia.

Il vincitore è pregato di inviarmi indirizzo tramite e-mail o mp al più presto. :)
devotional
Moderatore
Moderatore

ok. ultimo disco in palio.

Dopo aver fatto la selezione per i primi due dischi, domanda facilissima per l'ultimo contest per far partecipare tutti coloro che vorranno... dovrebbe bastare possedere già il disco, o una bio, o una brevissima ricerca sul web.

Chi ha prodotto e chi ha mixato A broken frame? in che studi di registrazione è stato registrato?

la prassi è la stessa dei precedenti contest... per il momento chiusura alle 00:00, ma si potrebbe allungare il termine... vediamo in quanti siete a partecipare.

Risposte ad hyperpower@hotmail.it
Rispondi