c'è una elle di troppo, in realtà avete portato il CACIO a Roma.orgyporgy ha scritto:la sslazio 1900 ha portato il calcio a roma
(OT) - Footballite!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
non sono 4 scemi, sono una curva intera. Ed è gente pericolosa, guidata da criminali patentati (Lotito gira con 4 uomini di scorta da un po' di tempo). Chi è che non guarda in faccia la realtà? Fossi stato un giocatore della lazzie ci avrei pensato cento volte pure io a tentare di superare la mia metà campo...Moro89 ha scritto:credere sul serio che i giocatori in campo abbiano perso perchè intimiditi da quei 4 scemi mi sembra non voler guardare in faccia alla realtà.
- Moro 89
- Angel

è vero, gli ultras di molte parti d'italia si sono presi da tempo varie libertà ben oltre il legale (minacce, aggressioni, e altri fatti ben noti, il tutto però senza che se li caghi mai nessuno in maniera seria, come dimostra il fatto che continuino indisturbati a fare i loro comodi negli stadi e fuori), ma lotito gira con la scorta perchè gli ha toccato i veri interessi, altro che la squadra di cui (come si può ben vedere) non gliene frega nulla.Freestate ha scritto:non sono 4 scemi, sono una curva intera. Ed è gente pericolosa, guidata da criminali patentati (Lotito gira con 4 uomini di scorta da un po' di tempo). Chi è che non guarda in faccia la realtà? Fossi stato un giocatore della lazzie ci avrei pensato cento volte pure io a tentare di superare la mia metà campo...
da bravi megalomani esibizionisti volevano prendersi dei meriti che non hanno (come se riuscire a far perdere la propria squadra possa considerarsi un merito) agli occhi di tutta italia e ce l'hanno fatta. vabeh.
ripeto, la partita, come tante altre partite-non partite analoghe del passato, sarebbe andata allo stesso modo senza tutto sto cinema.
io avrei voluto assistere ad una gara con la lazio che sapeva dell'atalanta che vinceva sul bologna. Ripeto per la centesima volta: magari l'inter vi avrebbe asfaltato comunque ma almeno avremmo visto una partita e non questa farsa.Moro 89 ha scritto: ripeto, la partita, come tante altre partite-non partite analoghe del passato, sarebbe andata allo stesso modo senza tutto sto cinema.
Esatto.E' questo che Moro non capisce(o finge di non capire).Freestate ha scritto: Ripeto per la centesima volta: magari l'inter vi avrebbe asfaltato comunque ma almeno avremmo visto una partita e non questa farsa.
Lui dice:Squadra senza motivazioni=sconfitta.Ok,ma bisogna vedere come ci arrivi alla sconfitta,se facendo un match dignitoso(non per forza eccezionale) o scansadoti,come hanno fatto ieri i laziali,che nè difendevano,nè contrastavano,o sbagliavano apposta gli offside.
Comunque si ritorcerà tutto contro la Lazio,scommetto che le prossime due partite per loro saranno durissime.Li salva l'Atalanta che è con un piede nella fossa.
- Moro 89
- Angel

Freestate ha scritto:io avrei voluto assistere ad una gara con la lazio che sapeva dell'atalanta che vinceva sul bologna. Ripeto per la centesima volta: magari l'inter vi avrebbe asfaltato comunque ma almeno avremmo visto una partita e non questa farsa.
veramente che lo spettacolo ne avrebbe giovato è certo e l'ho detto fin da subito che ero d'accordo.LucaDM82 ha scritto:E' questo che Moro non capisce(o finge di non capire).
la distinzione che fa luca è cervellotica. se hai motivazioni (= atalanta vince) te la giochi, se non ce l'hai (= atalanta con un piede e mezzo in b) no. fine della storia.
c'era bisogno di urlare al biscotto e alla vergogna nazionale per questo?
peraltro potete rallegrarvi, queste cose succederanno con buona frequenza e non più solo alla roma in futuro, visto il campionato spalmato su 4 giorni verso cui stiamo andando.
- devotional
- Moderatore

Sono tra quelli, me la merito tutta.Luke1974 ha scritto:Rido solo al pensiero di chi, tra voi nel forum, millantava "un impegno" laziale in campo.
Malgrado sia un adulto ancora credo in un'onestà intellettuale di fondo fino a prova contraria per poi rimanere irremediabilmente deluso.
Mi passerà questa fantasia a furia di sberle... chissà.
ah allora tutto ok, hanno fatto bene.Lettera 22 ha scritto:"Ultima giornata di campionato. La Fiorentina per salvarsi deve battere in casa il Foggia e sperare che la Roma batta l’Udinese.
A Firenze non c’è partita e i pugliesi vengono colpiti e affondati (6-2 il risultato finale), ma senza la vittoria della Roma tutto è reso vano.
La Roma passa in vantaggio su rigore, ma l’Olimpico non ci sta. Tutti incitano l’Udinese.
Gli striscioni sono numerosi "Datece retta, mannate la Viola in serie cadetta" il piu eloquente.
Ma il capolavoro lo compie Andrea Carnevale: l’attaccante scarta anche il portiere avversario prima di calciare da pochi passi a porta vuota. Solo che il buon Andrea pensa bene di farlo talmente piano da consentire ad un avversario di rinvenire e mettere in angolo.
Finito il campionato Carnevale cambia casacca finendo, guarda caso, proprio all’Udinese.
Non l’avrebbe mai detto nessuno.
Negli anni a seguire, lo sfottò dei romanisti "Ve saluta Carnevale ve saluta Carnevale" divenne un must.
Alla fine l’Udinese si salverà dalla Retrocessione diretta solo nel finale grazie a un gol di Desideri, romano e romanista, con tanto di esultanza dei tifosi romanisti.
E intanto stasera Coppa Italia...
che momento particolare per giocarla, chissà che nervi tesi. Per me può finire o in goleada o ai rigori, non vedo vie di mezzo.
Concordo con lo special one per le lamentele sulla finale a Roma, o più che altro nello stadio delle romane. Sono più per il campo neutro, almeno fino a quando Roma e Lazio non avranno uno stadio tutto loro.
che momento particolare per giocarla, chissà che nervi tesi. Per me può finire o in goleada o ai rigori, non vedo vie di mezzo.
Concordo con lo special one per le lamentele sulla finale a Roma, o più che altro nello stadio delle romane. Sono più per il campo neutro, almeno fino a quando Roma e Lazio non avranno uno stadio tutto loro.