Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
su questa io ti ho risposto di NO. ho scritto No... si chiede materiale ma...Studio54 ha scritto: Per tornare al nocciolo della questione dm, nessuno chiede materiale nuovo,
:
Free non ho capito il tuo intervento e sinceramente credo proprio che tu non abbia capito il mio.
Per lo Snob gratuito ed offensivo nonchè scorretto preferisci che ti mando a cagare in privato o qui? (per di più detto da te...che dovresti sapere quanto dia fastidio, visto che un giorno ti eri messo a sclerare come un pazzo perchè uno ti aveva additato di tale aggettivo)
...Oramai chi fa la playlist radio o video è OSTAGGIO del marketing. E questo è un errore macroscopico, oltre che rappresentare lo sfascio culturale del sistema musica in Italia.
...E LO DICI A ME!?!?...ma hai presente da che posizione scomoda parlo??????
ma hai capito che me ne frega un cazzo di sondaggini, ricerche, sponsor e anche se ne pago le conseguenze continuo e rompo i coglioni a quel sistema come lo scemo del villaggio!?!?!?
daniemt non ho capito. ti prego...fai che non sia una battuta provocatoria se no mi cadono le palle.
ma avete capito che sono il più incazzato ed il più triste?
da solo come un deficiente come con la Dmnight...per riuscire almeno a far qualcosa e poi...per una volta si riesce sul serio...
e poi qui le lamentele perchè si poteva far di più.
che amarezza...
ok scusami- tu ...Freestate ha scritto:bab, ti perculavo in symphaty (c'era pure la faccina, io che non le uso mai...).
So bene che ti (s)batti contro quei soloni che, fosse per loro, passerebbero solo artisti che hanno superato i tre milioni di copie vendute...
quindi niente vaffa, né qui né in privé.
sono una corda di violino free...in questo periodo e su questa questione
non ce la faccio più.
la sto perdendo, probabilmente l'ho già persa.
devono cambiare le cose....ed è una frase che và presa nella maniera meno snob del mondo...
che ci sia sempre la Musica Leggera, Pop più pop del pop, le canzoni da cantare in macchina, i grandi successi, le canzoni facili, le one hit wonder che sia sempre la radio da cantare spensieratamente, che ci siano gli 883 del momento, che ci siano le canzonacce melodiche...
ma basta che uno possa scegliere,
sappia dove scegliere,
sia data via libera a chi Vuole scegliere...
che possa ascoltare Tutto.
basta che la gente smetta di essere un ammazzo di Zombie costruiti in Reality Show...
basta che la gente viva le propria vita, e non quella degli altri,
e che trovi la propria Musica.
-
Precious DeMode
- Excited

- smagatto
- Master

- Contatta:
bruciata sul tempo!Precious DeMode ha scritto:in questo momento c'è Sabrina I-mpacciatore che al concerto dei 1° Maggio sta cantando Somebody...
chi non l'ha vista non s'è perso nulla, la faccio meglio io (che è tutto dire)
unica cosa buona è che ha detto che è una delle più belle canzoni d'amore mai scritte...
- unokonomiyaki
- Angel

-
Precious DeMode
- Excited

-
lorenzodambrosio
- Excited

- lillian
- Devoted

Dal sito di MTV:
Domenica 9 maggio festeggia con MTV il compleanno di Dave Gahan!
Il carismatico leader dei Depeche Mode compie 48 anni e MTVMusic.com e MTV Gold (canale 705 di Sky) hanno deciso di rendere omaggio a questo grande artista.
Su MTVMusic.com è disponibile una playlist con i migliori video della leggendaria band inglese, insieme ad alcuni estratti live e interviste.
Inoltre, domenica 9 maggio su MTV Gold andrà in onda una programmazione speciale dedicata ai Depeche Mode, con i migliori video e performance live.
MTV.it fa gli auguri in anticipo a Mr. Gahan!
Domenica 9 maggio festeggia con MTV il compleanno di Dave Gahan!
Il carismatico leader dei Depeche Mode compie 48 anni e MTVMusic.com e MTV Gold (canale 705 di Sky) hanno deciso di rendere omaggio a questo grande artista.
Su MTVMusic.com è disponibile una playlist con i migliori video della leggendaria band inglese, insieme ad alcuni estratti live e interviste.
Inoltre, domenica 9 maggio su MTV Gold andrà in onda una programmazione speciale dedicata ai Depeche Mode, con i migliori video e performance live.
MTV.it fa gli auguri in anticipo a Mr. Gahan!