<< l'album di oggi si chiama Exciter, è di un gruppo molto famoso al tempo che ebbe un'influenza incredibile su tutte le band contemporanee e oltre...
Forse una delle band più importanti della storia, soprattutto per quanto riguarda l'uso consapevole di suoni elettronici e diverse componenti rock fusi simbioticamente in ottime canzoni, nonchè per una capacità di scrittura notevoli ed un'ottima presentazione live.
Quest'album fu, ed è ancora per chi ha buona memoria, molto criticato da gran parte dei fans della band...
io compreso mi ricordo che all'epoca all'uscita dell'album (allora c'erano ancora i Cd) rimasi un po' "deluso"...
ma ben presto, ed ancor più oggi, trovai, e trovo, soddisfazione nel riascoltarlo in particolari momenti dell'anno, apprezzandone le caratteristiche un po' come farei con un buon vino, caratteristiche che non apprezzerei al primo sorso e forse nemmeno al primo bicchiere, ma che ora mi rendono consapevole dei suoi pregi; alcuni vini non vanno buttati se cattivi novelli.
è di certo un disco intimo, mi viene da considerarlo nella carriera del suddetto gruppo come una parentesi riflessiva.>>
mi ricordo di un ragazzo su 013...molto simpatico, lo sboronetto soprannominato..che bruciava tutte le tappe tra un disco ed un concerto, roba sconosciuta....era un bravo ragazzo..ect ect ectectecthhhhh
ovvio e mi godo l'ultimo album uscito nel 2050 - "spider in my vein" delux/space/5dimesion-collectorz della - ducl records mute edition galaxy limited.
grandissimo! (caro Dan ducl414PRO-sv , ti ricordi... si diceva così quando uno dimostrava Hastutia ed Intellighenzia, "grandissimo" esclamavamo con le nostre bocche umane...che tempi)
spider in my vein...wow, è un album extrauniversale che ha radici lontane, glielo commissionò salvodepeche e fecero pure il tour che toccò l'anfiteatro di Messina... che ricordi... il ritorno di Alan Wilder.
ueh a proposito... lo sai che si è operato ed ora è immortale?
ma sullo smartshuttle c'hai il 151. 1 ? Tufkad ha già il punto 6...maledetto...