(OT) - Footballite!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ehhh,è pieno di laziali che scenderebbero in B pur di non vederci vincere lo scudetto.Anche perchè per loro la B non è un dramma,visto che l'hanno assaggiata spesso.
Comunque il problema non si pone perchè l'Atalanta col pareggio è con un piede e mezzo in B.
Reja è un uomo serio e vuole salvarsi il prima possibile per rimanere l'anno prossimo sulla panchina della Lazio.Spero che i giocatori abbiano la sua determinazione.Un pareggio sarebbe fantastico ma è molto dura.
Intanto la classifica finale va definendosi.Non mi aspettavo questo finale di campionato da parte della Samp,pensavo di vedere Napoli e Palermo a contendersi quel posto.
Si segnala Totti in ripresa,nelle due partite che ha fatto un assist e due gol.Quando sta bene non sbaglia un colpo.
Comunque il problema non si pone perchè l'Atalanta col pareggio è con un piede e mezzo in B.
Reja è un uomo serio e vuole salvarsi il prima possibile per rimanere l'anno prossimo sulla panchina della Lazio.Spero che i giocatori abbiano la sua determinazione.Un pareggio sarebbe fantastico ma è molto dura.
Intanto la classifica finale va definendosi.Non mi aspettavo questo finale di campionato da parte della Samp,pensavo di vedere Napoli e Palermo a contendersi quel posto.
Si segnala Totti in ripresa,nelle due partite che ha fatto un assist e due gol.Quando sta bene non sbaglia un colpo.
- devotional
- Moderatore

- Moro 89
- Angel

se l'inter avesse avuto 10 punti in più della roma la partita sarebbe andata uguale identica, e solo perchè (nonostante vi diate così tanta importanza, andando dietro a quei dementi della nord e i loro proclami) figlia del risultato di bergamo di oggi pomeriggio. il resto è fuffa.lucaDM82 ha scritto:Ho visto solo il primo tempo...che squallido biscotto![]()
![]()
gli scudetti provate a vincerli da soli (l'inter ha ancora due giornate per perdere lo scudetto...) e, in caso non ci riusciate, trovatevi un alibi migliore.
Dietro ai "dementi della nord" ci sono andati i tuoi beniamini.Anche uno che non segue il calcio avrebbe capito che la partita era finta.Spero di non ridurmi come i laziali a sperare nella sconfitta della mia squadra e a sventolare bandiere dell'Inter di turno.Moro 89 ha scritto:se l'inter avesse avuto 10 punti in più della roma la partita sarebbe andata uguale identica, e solo perchè (nonostante vi diate così tanta importanza, andando dietro a quei dementi della nord e i loro proclami) figlia del risultato di bergamo di oggi pomeriggio.
Moro 89 ha scritto:il resto è fuffa.
a parte lo spettacolo farsesco e triste andato in scena stasera (arguto lo striscione dei lazziesi con OOOH NOOO, esposto al gol di samuel), a parte che la Roma avrebbe dovuto chiudere la partita con la Samp nel primo tempo, a parte tutto... far giocare solo le ultime due gare del campionato italiano in contemporanea invece delle ultime quattro provoca tali orrori che uccidono l'etica sportiva. Avesse giocato in contemporanea, sapendo che l'Atalanta stava vincendo sul Bologna, i burini di campagna daaa lazzie avrebbero avuto ben altro da fare che tifare l'Inter dalla loro curva. E la squadra ciavrebbe messo ben altra tigna. Magari la lazzie perdeva pure 4-0 eh, ma si sarebbe vista una partita, almeno.
- Moro 89
- Angel

sono anche poco furbi tra l'altro. invece di stare zitti per decenza (già anche un tifo "tiepido" sarebbe stato troppa grazia) tirano su ste buffonate, prestando il fianco a chi rosica gridando al gomblotto.Freestate ha scritto:a parte lo spettacolo farsesco e triste andato in scena stasera
sarebbe stato il caso.Freestate ha scritto:Avesse giocato in contemporanea, sapendo che l'Atalanta stava vincendo sul Bologna, i burini di campagna daaa lazzie avrebbero avuto ben altro da fare che tifare l'Inter dalla loro curva. E la squadra ciavrebbe messo ben altra tigna. Magari la lazzie perdeva pure 4-0 eh, ma si sarebbe vista una partita, almeno.
Giampaolo Montali, dirigente della Roma, non nasconde la propria amarezza per la vittoria dell'Inter in casa della Lazio: "Ha perso lo sport - dichiara Montali - mai avrei pensato di vedere ciò cui i miei occhi hanno assistito stasera o almeno non lo immaginavo prima della partita. Credo che anche l'Inter e il suo allenatore questa sera siano stati in palese imbarazzo. Non c'entrano i nerazzurri: per me stasera non ha perso solo la Lazio, ma anche il nostro calcio e tutto lo sport".
--------------------------
Dal suo ottimismo di qualche giorno fa si capiva che non conosce ancora il mondo del calcio.La pallavolo è di un altro pianeta.
--------------------------
Dal suo ottimismo di qualche giorno fa si capiva che non conosce ancora il mondo del calcio.La pallavolo è di un altro pianeta.
macchè biscotti e biscotti...lo sanno anche i muri che le tifoserie di Inter e Lazio sono gemellate...il famoso 5 maggio la Lazio aveva giocato eccome...nonostante la Roma fosse in corsa per lo scudetto...
stasera la superiorità in campo era nettissima...a prescindere dagli striscioni di taluni in curva...
personalmente la Roma quest'anno mi sta simpatica come squadra,in primis perché la allena un certo Ranieri,il tanto vituperato Ranieri,che piu' che cantare diciamo che sa suonare...e le ha suonate a tante squadre piu' blasonate,almeno sulla carta...
pero' non mi potete perdere in casa con la Samp e poi gridare al gomblotto biancazzurro...suvvia...
non vi juventinizzate dai...mancano ancora tre giornate...mercoledi' si assegna la coppa Italia...siete in corsa su due obiettivi importanti...non mi pare che la vostra stagione sia stata fallimentare,anzi,tutt'altro!
...che poi l'Inter faccia il grande slam questa è un'altra storia
stasera la superiorità in campo era nettissima...a prescindere dagli striscioni di taluni in curva...
personalmente la Roma quest'anno mi sta simpatica come squadra,in primis perché la allena un certo Ranieri,il tanto vituperato Ranieri,che piu' che cantare diciamo che sa suonare...e le ha suonate a tante squadre piu' blasonate,almeno sulla carta...
pero' non mi potete perdere in casa con la Samp e poi gridare al gomblotto biancazzurro...suvvia...
non vi juventinizzate dai...mancano ancora tre giornate...mercoledi' si assegna la coppa Italia...siete in corsa su due obiettivi importanti...non mi pare che la vostra stagione sia stata fallimentare,anzi,tutt'altro!
...che poi l'Inter faccia il grande slam questa è un'altra storia
- Moro 89
- Angel

ma io non l'ho mica negato. infatti l'impegno sarebbe derivato dalla situazione contingente da bergamo, mica da chissà quali concessioni degli influentissimi babbei della curva nord.lucaDM82 ha scritto:quoto e faccio prima.
rimane poi il fatto che:
1) a parti invertite si sarebbe verificato lo stesso squallido teatrino.
2) lo scudetto se non lo vincete è perchè l'avete buttato domenica scorsa.
ma tanto lo sapevo:
Moro 89 ha scritto:stai a vedere che se ora la roma non vince lo scudetto la colpa è nostra...