013 Recoil Contest: SGR - CTA - ABF autografati

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

devotional
Moderatore
Moderatore

013 Recoil Contest: SGR - CTA - ABF autografati

Messaggio da devotional »

Nel corso della giornata di domani (praticamente oggi per voi che leggete...) 27 aprile 2010 la domanda sarà postata su questo thread, e credo sarà abbastanza semplice...
non voglio mettere troppo in evidenza le vostre lacune sui primi anni del gruppo, anche se la tentazione è davvero forte, viste alcune derive. :P

Le risposte dovrete inviarle via e-mail (direttamente dalla vostra casella, quindi senza sfruttare la funzione presente sul forum) all'indirizzo hyperpower@hotmail.it fornendo oltre alla risposta nome, cognome ed username.

Ricordiamo anche quali sono i premi: riecco gli scans dei dischi in palio.
Come ho già scritto, il buon Alan ha involontariamente rovinato, firmando, il secondo premio. Purtroppo, chest'è.

I posto.

Immagine
Autografato da Miller, Wilder, Jones.

II posto.

Immagine
Autografato da Jones, Wilder, Miller.

III posto.

Immagine
Autografato da Miller.

A domani!
Ultima modifica di devotional il mer apr 28, 2010 3:18 pm, modificato 1 volta in totale.
devotional
Moderatore
Moderatore

Piccolo cambio del regolamento, per fare in modo che ogni utente abbia effettivamente la possibilità di provare a vincere per tre volte...
I premi saranno messi in palio uno alla volta, periodicamente... magari uno a settimana.

Oggi tocca a Some Great Reward

La risposta deve essere precisa in tutte le sue parti, e logicamente ogni user può rispondere una sola volta, quindi pensate bene a ciò che scrivete. :)
Nel rispondere (e-mail a: hyperpower@hotmail.it), indicate nome, cognome ed username.

NB: chi vince uno dei premi non potrà partecipare all'assegnazione dei premi successivi.
Per prevenire che ci siano eventuali vincitori-furbetti possano anche solo pensare di crearsi account farlocchi, potranno partecipare ai contests solo gli utenti iscritti fino a questo preciso istante (Lightdm ultimo iscritto).

Non è una domanda difficile, sopratutto per chi segue i depeche da tanti anni, soprattutto nei live. Sono stato davvero troppo troppo buono...
Si accettano risposte fino alle 23:59 di oggi. Nel caso il premio non venga assegnato, si cambia domanda, ma non credo vi sarà bisogno.
In bocca al lupo a tutti.

Domanda
Qual'è l'unica canzone di Some Great Reward che è stata suonata una sola volta negli ultimi venti anni? Quando e dove è stata suonata (data esatta del concerto, palazzetto/stadio e città dove si è tenuto il concerto, nome del tour)?
devotional
Moderatore
Moderatore

bene bene.

Some Great Reward assegnato. il vincitore, il più veloce a rispondere correttamente, è stato già contattato in privato per la spedizione.
Complimenti comunque al nutrito gruppo che ha risposto correttamente alla domanda :)

(mi sa che la domanda era troppo facile :lol:)

Prossima settimana, Construction time again. :wink:
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

Mi permetto di fare un appunto Dev.

Non mi sembra giusto che sia premiato il primo che invia la risposta giusta, in quanto non tutti sono/siamo connessi contemporaneamente, anzi, credo che molti leggano solo alla sera magari.

Lo dico non tanto perchè non ho vinto io eh!! Ma già ieri mi ero posto la domanda, "ma se mandiamo la risposta giusta in 50, chi vince???" in quanto non era specificato da nessuna parte che avrebbe vinto il primo che avrebbe inviato la risposta corretta. Non so come altro si potrebbe fare in effetti, però non tutti hanno la fortuna (come me) di essere connessi tutto il giorno anche dall'ufficio e non tutti hanno la voglia/il tempo/ecc. di collegarsi durante il giorno.

Tutto senza polemica eh!! Tranquilli!! :wink:
devotional
Moderatore
Moderatore

va bene dai, andiamo di estrazione... in effetti è giusto così... tecnicamente non era possibile che tutti provassero a rispondere per primi, peraltro non avendo dato neppure l'orario.

comunque vedo che il mio mp ancora non è partito quindi il vincente non sa di aver vinto. :lol:
bene così, almeno non potrà avere da ridire. :mrgreen:

fortunatamente un angelo (che non ha partecipato al concorso peraltro :lol:) mi ha indicato anche un buon sistema per l'estrazione...

un sito internet che fa tutto da sé.

dopo pranzo, il nome del vincitore. Scriverò soltanto cognome e nome puntato, per privacy. :)

oltre a dare la risposta, ovviamente.

Grazie ancora alla suggeritrice. :wink:
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

IO ieri ero troppo incasinato...Domanda da "pivelli"... :lol: :lol:
devotional
Moderatore
Moderatore

La risposta esatta era:

Something To Do (1993.05.25 - Brussels - Forest National) Devotional Tour 1993

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Vince il disco in palio questa settimana l'user R. Rossi. :)
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

io avrei aggiunto alla domanda anche "quale utente di 013 era presente a quel concerto" :lol:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Mannaggia solo ora leggo!!! :(
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Studio54 ha scritto:io avrei aggiunto alla domanda anche "quale utente di 013 era presente a quel concerto" :lol:
Che io sappia,
quella sera ce n'erano due di 013. E al contest non ho partecipato :wink:
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

No me lo sono perso! Dev potresti dirmi che giorno è la prossima domanda così nn prendo impegni?
devotional
Moderatore
Moderatore

non si sa. per due motivi.

il primo, quello più serio, è che per mio modo di fare devo essere in grado nel corso di due giorni di far svolgere il contest, selezionare il vincitore tramite il programmino, ricevere l'indirizzo e spedire il pacco (il pacco è già stato spedito, e domani salvo imprevisti dovrebbe essere già consegnato): in sintesi non mi piace tirar per le lunghe. quindi non posso sapere una settimana prima in che giorno potrò realizzare tutto ciò.

il secondo è quello che alla fine c'è la voglia di premiare i... "fedelissimi" che sono qui sul forum ogni giorno per piacere personale, senza la necessità dello stimolo del contest.

chiarito il discorso, chiedo... qualcuno ha trovato la domanda troppo difficile?
c'è gente che avrebbe voluto partecipare ma non sapeva la risposta? :)
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

devotional ha scritto: chiarito il discorso, chiedo... qualcuno ha trovato la domanda troppo difficile?
c'è gente che avrebbe voluto partecipare ma non sapeva la risposta? :)
io sì, ammetto la mia ignoranza :oops:
devo fare un bel ripasso :)
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

Io avrei voluto partecipare ma non ero sicura della risposta e avrei dato quella sbagliata leggendo la "soluzione" :cry:
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

credo che l'unico modo, per me, di avere uno di quei cd sia di venirtelo a rubare. non conosco date e scalette dei concerti. però l'iniziativa è molto simpatica! (che cacchio dico, è una figata e io sono verde dalla bile...)
Rispondi