Dai su, che hanno promesso che torneranno in Italia nel 2089.MarcoRevelator ha scritto:Ma la piramide non ha prezzo
la storia della musica, per immagini
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Collectors
- Ultra member

mi permetto
era da tanto che non facevo il log in e sinceramente....tutte queste foto buttate qui senza nemmeno una riga di spiegazione..non mi hanno trasmesso nulla, ecco...
mi piacerebbe molto invece sapere il motivo per cui pensate che debbano rientrare in questo topic
ringrazio già chi vorrà farlo
era da tanto che non facevo il log in e sinceramente....tutte queste foto buttate qui senza nemmeno una riga di spiegazione..non mi hanno trasmesso nulla, ecco...
mi piacerebbe molto invece sapere il motivo per cui pensate che debbano rientrare in questo topic
ringrazio già chi vorrà farlo
comincio io...Studio54 ha scritto:questa foto credo possa entrare di diritto in questo topic
questa foto è stata scattata alla Royal Albert Hall il 17 Febbraio, sul palco un cantante con un pianista che dicono essere esperto di musica elettronica (si lo so che non si direbbe)...io ero lì per il gruppo spalla, GLi Horrors...e tu ...
HAI RAGIONE ZINA!!!
cialtrone!
ti salvi solo perchè non son capace di intervenire nei quote altrui!
riguardo a Quella foto....aaaaaaaaaaaaah (sospirone)
dice tutto, racconta un'epoca, gli anni 90, i miei anni
concerti che non ho mai avuto l'onore di vedere e che forse non vedrò mai più in quanto scene come quella "forse" saranno difficili da replicare no?
magari però tu puoi smentirmi e portarmi a scoprire chi ancora oggi nel 2010 è capace di esibirsi così sul palco, non solo mostrando al pubblico le capacità canore mi spiego?
io parlo di artisti che vivono il concerto sulla loro pelle, come Eddie appunto negli anni 90, che doveva per forza gettarsi tra la gente ad ogni concerto per sentirsi parte di loro, perchè il solo cantare e suonare per loro non era abbastanza! lui doveva farsi "sentire" anche fisicamente dal suo pubblico.
chi lo fa più oggi? io ho spesso l'impressione che tanti "fingano"...perchè essere strani attira la gente, perchè fa figo.
smentiscimi però se sto dicendo una cavolata
mostrami chi oggi è ancora autentico su di un palco
ti salvi solo perchè non son capace di intervenire nei quote altrui!
riguardo a Quella foto....aaaaaaaaaaaaah (sospirone)
dice tutto, racconta un'epoca, gli anni 90, i miei anni
concerti che non ho mai avuto l'onore di vedere e che forse non vedrò mai più in quanto scene come quella "forse" saranno difficili da replicare no?
magari però tu puoi smentirmi e portarmi a scoprire chi ancora oggi nel 2010 è capace di esibirsi così sul palco, non solo mostrando al pubblico le capacità canore mi spiego?
io parlo di artisti che vivono il concerto sulla loro pelle, come Eddie appunto negli anni 90, che doveva per forza gettarsi tra la gente ad ogni concerto per sentirsi parte di loro, perchè il solo cantare e suonare per loro non era abbastanza! lui doveva farsi "sentire" anche fisicamente dal suo pubblico.
chi lo fa più oggi? io ho spesso l'impressione che tanti "fingano"...perchè essere strani attira la gente, perchè fa figo.
smentiscimi però se sto dicendo una cavolata
mostrami chi oggi è ancora autentico su di un palco
che bello...riguardavo la foto e mi è venuto in mente che una calda sera di fine estate ho visto una scena del genere
e in quel caso non ho avuto dubbi... il protagonista era uno vero, autentico!
e so, che se solo fosse diventato una rockstar, si sarebbe arrampicato su tutto, non solo sui pali della luce

e so, che se solo fosse diventato una rockstar, si sarebbe arrampicato su tutto, non solo sui pali della luce
no, non c'è molto da smentire.
Come lo faceva lui, Il pazzo, non credo lo facesse nessuno e non lo faccia nessuno. E anche io ho il rammarico di non averlo vissuto quell'eddie...
Sono cambiate molte cose, i contesti, certe cose rimangono legate non solo al personaggio ma al suo tempo ecc ecc bla bla bla...
ed è per questo che quella cosa non c'è più.
Anche Pelù faceva così, e anche in quel caso erano contesti diversi...
però ho visto Skin farsi 60 metri di surfing a Genova l'anno scorso...e ieri ho visto Maxxi Jazz dare la mano a centinaia di persone cercandole...(se Maxxi si butta, sparisce...) ...
dai certi "contatti" ci sono ancora eccome... ma certi tuffi e arrampicate rimangono là.
Come lo faceva lui, Il pazzo, non credo lo facesse nessuno e non lo faccia nessuno. E anche io ho il rammarico di non averlo vissuto quell'eddie...
Sono cambiate molte cose, i contesti, certe cose rimangono legate non solo al personaggio ma al suo tempo ecc ecc bla bla bla...
ed è per questo che quella cosa non c'è più.
Anche Pelù faceva così, e anche in quel caso erano contesti diversi...
però ho visto Skin farsi 60 metri di surfing a Genova l'anno scorso...e ieri ho visto Maxxi Jazz dare la mano a centinaia di persone cercandole...(se Maxxi si butta, sparisce...) ...
dai certi "contatti" ci sono ancora eccome... ma certi tuffi e arrampicate rimangono là.
Black Z ha scritto:che bello...riguardavo la foto e mi è venuto in mente che una calda sera di fine estate ho visto una scena del genere
e so, che se solo fosse diventato una rockstar, si sarebbe arrampicato su tutto, non solo sui pali della luce![]()
...cazzo che rammarico Zina...avrei avuto tanta voglia di fare quella roba lì... (lo sai che poi tornai a casa con uno sfregio sul fianco?

Bruce è una bomba.
3
Ultima modifica di Babylon il mer apr 28, 2010 2:50 am, modificato 3 volte in totale.