E' felicità, non gioia. Aiuta a capire certe differenze.Freestate ha scritto:Versione chitarrosissima per la gioia degli amanti della purezza synthpop.![]()
I depeche nel cuore dei fans...013 cover
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Fab- Mr. Agony
- Ultra member

ahahahahahahah oh Gesù...l'avevo completamente rimossa questa scenaAdmin ha scritto:E' felicità, non gioia. Aiuta a capire certe differenze.![]()
![]()
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Fab
Tocca rivedere tutto il film...
Stasera procedo.
con quel genere di canzone (specie se si comprende il testo) la reazione è logica.Admin ha scritto:E' felicità, non gioia. Aiuta a capire certe differenze.![]()
![]()
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Fab
se sulle scale ci fosse stato lui a suonare questa
il buon vecchio John si sarebbe inginocchiato adorante.
Ti invito personalmente a postarle. Se qualcuno fa ironia, provvedo io.Lupo ha scritto:Porca miseria, stavo quasi per annunciare che presto posteremo le nostre cover dei DM, ma essendo completamente riarrangiate e prive di elettronica sento che le reazioni si avvicineranno allo sfogo del buon John in Animal house... con la differenza che lui era solo e voi in parecchi
Prima era solo uno scherzo fra amici...
Fab
impossibile.Per noi, fans dei primi anni 80, i Depeche non sono una espressione musicale. Sono l'unica musica possibile, un segmento di Dna, una deformazione mentale ed uditiva. Non possiamo concepire altro.stjarna15 ha scritto:non so sembra che ultimamente la tua grande passione verso il trio dm si sia un pò appannata...
cosa essere il gruppo Delta???
ovlas
Il nostro orecchio e' come una serratura apribile con una sola chiave.
Il nostro problema e' che qualche volta si usa il passepartout...ma questa e' un'altra storia, che non cancellerà mai il nostro debito di emozioni.
Per il gruppo Delta ti rimando ad Animal house, film di John Landis. Un cult, tanto per essere riduttivi...
Fab
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
invece devi postarle immediatamente. Questo topic nacque per invogliare tutti a suonare i depeche mode senza per forza essere bravi come beethoven!!!Lupo ha scritto:Porca miseria, stavo quasi per annunciare che presto posteremo le nostre cover dei DM, ma essendo completamente riarrangiate e prive di elettronica sento che le reazioni si avvicineranno allo sfogo del buon John in Animal house... con la differenza che lui era solo e voi in parecchi
qualsiasi cosa si faccia deve essere rispettata da tutti perchè la musica è bella e quella dei DM ancora di più!!
Quindi Lupo sputa fuori cappuccetto Rosso e facci sentire!!
Tranquillo Fab, da fan dei DM so benissimo cosa stiamo facendo, la nostra sfida artistica è proprio questa e il mio approccio sull'argomento era altrettanto scherzoso.Admin ha scritto:Ti invito personalmente a postarle. Se qualcuno fa ironia, provvedo io.
Prima era solo uno scherzo fra amici...
Fab
Quando saranno "postabili" lo farò di sicuro.
Come già detto a Fab non mancherò Salvo!salvodepeche ha scritto:invece devi postarle immediatamente. Questo topic nacque per invogliare tutti a suonare i depeche mode senza per forza essere bravi come beethoven!!!
qualsiasi cosa si faccia deve essere rispettata da tutti perchè la musica è bella e quella dei DM ancora di più!!
Quindi Lupo sputa fuori cappuccetto Rosso e facci sentire!!
Siamo in sala da metà febbraio (facciamo un paio d'ore a settimana) e stiamo lavorando 7-8 pezzi al momento. Per adesso tra le mie mani ho solo una primissima registrazionaccia in presa diretta fatta per lavorare sulla struttura dei pezzi, ma credo che nel giro del mese metteremo in piedi un paio di multitraccia. Non vedo l'ora.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: