ho il dvd. Lo comprai dopo averlo visto al cinema e aver provato le tue medesime sensazioni. Beh, l'ho comprato e sta lì. Non trovo il coraggio di riguardarmelo. Il finale è devastante.jezebel ha scritto:una delle scene da me meno digerite, in uno dei film che piu m hanno sconvolta in vita. cosi, ti toccano quelle corde e cominciano a dondolarcisi, senza motivo.
o forse un motivo c è... perche è una grande opera.
ovviamente sottovalutata.
per chi avesse gia visto il tutto, fatevi ancora del male. per chi ignora, evitate.
La promessa, di sean penn, con jack nicholson. scena finale.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
(OT) CINEMA - La scena che più ...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DustySmile
- Ultra member

Ma questa è mitica! Ho letto che è stata praticamente improvvisata.lucaDM82 ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
GoodFellas - Joe Pesci & Ray Liotta
(e infatti vedo ora che c'è scritto anche su youtube...
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

Ho capito che il mio compagno faceva al caso mio in due precise circostanze: la prima, quando ha riconosciuto al volo una citazione da "Totò, Peppino e la Malafemmina"; la seconda quando, dopo avergli detto per la prima volta che lo trovavo buffo, si è prodotto in una perfetta imitazione di Joe Pesci...paatlanen ha scritto:Ma questa è mitica! Ho letto che è stata praticamente improvvisata.
(e infatti vedo ora che c'è scritto anche su youtube...)
Grande scena e grande film!