Litfiba
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Babylon ha scritto:Tay un consiglio:
senza pantalone di pelle, giacca di jeans con inserti in pelle e basetta a punta...non fanno entrare...
io per andare sotto ho dovuto comprare un set di pelo da appiccicare sul petto perchè evidentemente ne ero poco munito.
ma piero oltre che cantare, ballare e muovere le chiappe ha per caso tenuto qualche discorso?
no, perchè quando l'ho visto io non la finiva piu' di parlare tra una canzone e l'altra
Eh si, il Pierone è in splendida forma, per lui il tempo si è quasi fermato.
Grande concerto rock, non credo esistano(o esistevano) altri gruppi così in italia....e con così tante frecce al loro arco!
Tolte le prime 2 canzoni forse la prima parte è stata troppo "tranquilla", perchè i pezzi più rock e i classiconi radiofonici son stati messi praticamente uno dietro l'altro da metà concerto fino alla chiusura. Forse potevano bilanciare meglio la cosa.
Grande concerto rock, non credo esistano(o esistevano) altri gruppi così in italia....e con così tante frecce al loro arco!
Tolte le prime 2 canzoni forse la prima parte è stata troppo "tranquilla", perchè i pezzi più rock e i classiconi radiofonici son stati messi praticamente uno dietro l'altro da metà concerto fino alla chiusura. Forse potevano bilanciare meglio la cosa.
Spettacolo da infarto ieri sera al forum, strapieno!
Anche senza Maroccolo e Aiazzi, i Litfiba di ieri sono stati stratosferici!
Non ci sono parole, Piero è "come un Dio" e Ghigo è un mostro alla chitarra; ma anche i rimanenti tre sono stati bravissimi. Tastiere in grandissima forma!
Qui di seguito, Lulù e Marlene, una tra le più emozionanti:
http://www.youtube.com/watch?v=r_hJhvcMgk4
Anche senza Maroccolo e Aiazzi, i Litfiba di ieri sono stati stratosferici!
Non ci sono parole, Piero è "come un Dio" e Ghigo è un mostro alla chitarra; ma anche i rimanenti tre sono stati bravissimi. Tastiere in grandissima forma!
Qui di seguito, Lulù e Marlene, una tra le più emozionanti:
http://www.youtube.com/watch?v=r_hJhvcMgk4
Vorrei capire chi è che "scredita questo live", come dici, e quali prove...boh...Babylon ha scritto:una scaletta assolutamente inaspettata!
Un sacco di canzoni vecchie,
un pelù in formissima...
era e rimane un frontman inimitabile.
Ogni gesto, ridicolo o non ridicolo, è un magnete.
Ghigo invece ha magnato ancora. Gli splendidi assoli ripescano malinconia.
Il resto della band esteticamente è un addobbo.
La scaletta non potrà mai accontentare tutti.
Io stesso stasera, anche con una scaletta così "ricercata" , avrei fatto non pochi cambiamenti.
Ma i Litifba in verità hanno tante tante canzoni, e tante con il tiro giusto. E' impossibile sintetizzare in un concerto la carriera di questo gruppo.
Gente in visibilio. Davanti Pogo dall'inizio alla fine.
Non credete a chi scredita questo live.
Il contesto dei Litfiba non c'è più, I Litfiba di allora non ci sono più,
ma il concerto rimane una bomba, impossibile pentirsi di esserci andati.
L'unico appunto che mi permetto di fare riguarda Ferito; un brano che è stato sempre uno dei punti di forza negli spettacoli degli '80s e che avrebbe dovuto essere suonato nella sua interezza ed originalità...invece il testo del brano è stato semplicemente "cantato" sulla base di Tex; bella idea, ma Ferito merita ben di più.
Va beh, in ogni caso la scaletta è stata identica a quella delle date tedesche e svizzere, quindi era abbastanza prevedibile.
azz...Monument ha scritto:Ha dedicato Bambino al Papa

il video della prima tappa a milano
http://video.excite.it/video/42381/Litf ... a-a-Milano
ciao populo luumbardooooo
non mi fa quotare direttamente, quoto in bassa definizione
niente Regina di Cuori,niente Goccia a Goccia,niente Il Mio Corpo Che Cambia (per fortuna...) ecc...ecc..
alcuni siti internet,alcuni blog, alcuni magazine musicali, alcuni amici...Vorrei capire chi è che "scredita questo live", come dici, e quali prove...boh...
non so se ti riferisci al mio "inaspettata" ma io tendo a non guardare le scalette dei concerti precedenti perciò la scelta delle song l'ho trovata inaspettata e anche piuttosto coraggiosa.Va beh, in ogni caso la scaletta è stata identica a quella delle date tedesche e svizzere, quindi era abbastanza prevedibile.
niente Regina di Cuori,niente Goccia a Goccia,niente Il Mio Corpo Che Cambia (per fortuna...) ecc...ecc..
La vera bolgia!*Francy* ha scritto:azz...
il video della prima tappa a milano
http://video.excite.it/video/42381/Litf ... a-a-Milano
ciao populo luumbardooooo
Uno spettacolo!