Some Great Reward ha scritto:Qualcuno che può fare un riassunto delle 2 interviste in greco perfavore?
Grazie
Recoil "Selected" + tour
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- jezebel
- Ultra member

una ventina di minuti fa, linkato su twitter. se vi puo interessare..
http://blog.recoil.co.uk/a-strange-hour ... um=twitter
http://blog.recoil.co.uk/a-strange-hour ... um=twitter
ecco la comunicazione del circolo con gli orari...
SABATO 10 APRILE
SCREAMADELICA
presenta
RECOIL (Alan Wilder - ex Depeche Mode)
+ Sunroof (Daniel Miller & Gareth Jones)
porte / botteghino
21:00
concerti
22:00
ingresso
18 euro + 2,70 euro d.p.
dalle 22:30
ingresso
5 euro + 1,50 euro d.p.
ROCK THE DANCEFLOOR in collaborazione con RADIO CITTA’ FUTURA
SABATO 10 APRILE
SCREAMADELICA
presenta
RECOIL (Alan Wilder - ex Depeche Mode)
+ Sunroof (Daniel Miller & Gareth Jones)
porte / botteghino
21:00
concerti
22:00
ingresso
18 euro + 2,70 euro d.p.
dalle 22:30
ingresso
5 euro + 1,50 euro d.p.
ROCK THE DANCEFLOOR in collaborazione con RADIO CITTA’ FUTURA
- Depeche Dark Mode
- Violator

- Contatta:
Per la prima delle due date italiane di Recoil il gruppo "Alan Wilder Recoil Italia" distribuirà 300 cartoncini per la coreografia ideata da noi del gruppo. I cartoncini saranno distributi all'ingresso del locale e verranno esposti durante la serata. I dettagli vi saranno comunicati durante la distribuzione. Buona serata a tutti!!
Recoil for the event in Italy tonight in Milan the group "Alan Wilder Recoil Italia "will distribute 300 posters for the choreography, created by the group. The posters will be distributed before and will be exhibited during the concert. The details will be communicated prior to entry. Have a good time!!

Recoil for the event in Italy tonight in Milan the group "Alan Wilder Recoil Italia "will distribute 300 posters for the choreography, created by the group. The posters will be distributed before and will be exhibited during the concert. The details will be communicated prior to entry. Have a good time!!

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- devotional
- Moderatore

- Depeche Dark Mode
- Violator

- Contatta:
- Depeche Dark Mode
- Violator

- Contatta:
fossero tutte queste le preoccupazioni. Purtroppo in Italia ci facciamo riconoscere per ben altri peggiori comportamenti tra cui l'aria di superiorità la cafonaggine e la maleducazione....una lettera in più o una in meno non penso ci condanni!!Miss Kaleid ha scritto:Per carità, non esponiamo centinaia di cartelli con un errore... che ci facciamo riconoscere eh
Ultima modifica di Depeche Dark Mode il sab apr 10, 2010 4:04 am, modificato 1 volta in totale.
- Depeche Dark Mode
- Violator

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Tanto per concludere, ci riferiamo alla canzone chiamata LUSCIOUS apparatus, così com'è scritto in modo corretto nella mia copia di UM ad esempio - e non in quell'immagine in cui c'è un evidente errore di stampa. Nella tua copia cosa c'è scritto?Depeche Dark Mode ha scritto:in ogni caso tanto per concludere...in questa immagine la traccia numero 03...noi ci riferiamo a quel Lucious...voi a quale vi riferite?
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
... e l'ignoranza, eh! che va a braccetto con le altre due cose. Comunque com'è stato detto, idea lodevole.Depeche Dark Mode ha scritto:fossero tutte queste le preoccupazioni. Purtroppo in Italia ci facciamo riconoscere per ben altri peggiori comportamenti tra cui l'aria di superiorità la cafonaggine e la maleducazione....
- Depeche Dark Mode
- Violator

- Contatta:
l'ignoranza va a braccetto anche con molte altre cose.
L'immagine che ho postato sopra è stata presa da questo sito http://www.recoil.co.uk
come dici tu sicuramente un errore di scrittura...ormai le stampe son state fatte e il concerto è andato, inutile discutere ancora di questa cosa.
Mi hanno detto che la serata è stata ok e anche tutto il resto.
L'immagine che ho postato sopra è stata presa da questo sito http://www.recoil.co.uk
come dici tu sicuramente un errore di scrittura...ormai le stampe son state fatte e il concerto è andato, inutile discutere ancora di questa cosa.
Mi hanno detto che la serata è stata ok e anche tutto il resto.