Giustissimo Eleonora !eleonora85 ha scritto:beh perché effettivamente nemmeno io posso dire che è uno schianto! però nemmeno un cesso inguardabile!
Tradotto: è carina !
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Io mi riferivo semplicemente e meramente all'aspetto estetico.jezebel ha scritto:gabry, non parlavo solo di un fatto meramente fisico (anche se per quanto mi riguarda, negli ultimi anni ha recuperato una buona forma). ma di quello che è ed ha costituito. del fascino, (concetto molto ampio, ma tant è). dell entusiasmo che mi sembra traspaia da cio che fa, oggi piu che mai.
ecco

Guarda che io Alan lo stimo immensamente, eh!Stasera sarò a Milano e non vedo l'ora!Lo trovo inoltre, da quello che ho potuto vedere (dato che di persona non lo conosco purtroppo) una persona molto alla mano, gentile ed educata.jezebel ha scritto:gabry, non parlavo solo di un fatto meramente fisico (anche se per quanto mi riguarda, negli ultimi anni ha recuperato una buona forma). ma di quello che è ed ha costituito. del fascino, (concetto molto ampio, ma tant è). dell entusiasmo che mi sembra traspaia da cio che fa, oggi piu che mai.
ecco