Recoil: Roma - Pizza ed altre proposte per il Post Concerto
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

se il tempo si mantiene su questi livelli (oggi a Roma è primavera piena e le turiste stanno già tutte ignude) direi che la pizzeria all'aperto del Circolo rimane una bella opzione. Poi va aggiunto che la musica che seleziona il buon Luzietti di Radio Città Futura è davvero buona (nel senso che dopo la pizza si rientra nel club, senza pagare ulteriori somme, e si balla fino allo sfinimento.
- DustySmile
- Ultra member

. me guuuuuuuusta!Freestate ha scritto:se il tempo si mantiene su questi livelli (oggi a Roma è primavera piena e le turiste stanno già tutte ignude) direi che la pizzeria all'aperto del Circolo rimane una bella opzione. Poi va aggiunto che la musica che seleziona il buon Luzietti di Radio Città Futura è davvero buona (nel senso che dopo la pizza si rientra nel club, senza pagare ulteriori somme, e si balla fino allo sfinimento.
Freestate ha scritto:se il tempo si mantiene su questi livelli (oggi a Roma è primavera piena e le turiste stanno già tutte ignude) direi che la pizzeria all'aperto del Circolo rimane una bella opzione
sabato è prevista un'ondata di gelo sulla capitale, in concomitanza con l'arrivo di dev
consiglierei di considerare anche una location alternativa al chiuso
comunque lazzzziale presente
tibet libero
- devotional
- Moderatore

orgy... tiè!

comunque concordo, meglio valutare anche un altro locale al chiuso nell'eventualità (remota
) che il tempo sia inclemente. 
non credo saremo in tanti, (meglio va, così potrò fare due chiacchiere co la lazzzziale dato che non c'è la Fede azzurra di mezzo stavolta) quindi anche un locale non immenso andrebbe bene.

comunque concordo, meglio valutare anche un altro locale al chiuso nell'eventualità (remota
non credo saremo in tanti, (meglio va, così potrò fare due chiacchiere co la lazzzziale dato che non c'è la Fede azzurra di mezzo stavolta) quindi anche un locale non immenso andrebbe bene.
- devotional
- Moderatore

Ehm... ma è un ritrovo di pericolosi tifosi partenopei/laziali o possono partecipare anche due satanelli foggiani con forti influenze romane di sponda autenticamente giallorossa??
No... perchè se riesco a convincere il mio amico... Abdullah e il suo kebab lo anticipiamo a ora di pranzo.... e il dopo Wilder si passa in pizzeria...
Ora che ci penso: 1) Abdullah; 2) Meet&Greet con Wilder (se sarò tra i fortunati... le dita non sono incrociate...de più!!); 3) pizza con i compagni di viaggio virtuali di 013.... si profila un sabato indimenticabile!!!

No... perchè se riesco a convincere il mio amico... Abdullah e il suo kebab lo anticipiamo a ora di pranzo.... e il dopo Wilder si passa in pizzeria...
Ora che ci penso: 1) Abdullah; 2) Meet&Greet con Wilder (se sarò tra i fortunati... le dita non sono incrociate...de più!!); 3) pizza con i compagni di viaggio virtuali di 013.... si profila un sabato indimenticabile!!!
tranqui babilonio
se hai bisogno ti dò un passaggio io, no problem
tibet libero
se hai bisogno ti dò un passaggio io, no problem
bè, se offrite la cena potete venire anche se siete peperones. basta che non parlate di calcio sennò devotional si scatenaHawk ha scritto:Ehm... ma è un ritrovo di pericolosi tifosi partenopei/laziali o possono partecipare anche due satanelli foggiani con forti influenze romane di sponda autenticamente giallorossa??
tibet libero