HELP SPARTITI URGENTI! DEPECHE MODE

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

HELP SPARTITI URGENTI! DEPECHE MODE

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

<-< SONO DISPERATA! mi hanno chiamato per un provino alla corrida e devo portare dei spartiti della canzone che devo portare! ho chiamato 3 mila negozi -_- ma non li hanno e se li hanno devono ordinarli e mi arrivano fra 10 e + giorni... ma non ho tutto questo tempo
per favore potresti indicarmi dei negozi ovunque che li hanno disponibili?? anche che effettuano spedizioni (sono di roma) oppure se qualcuno di voi li ha .. <.< potreste scannerizzarli?? o potreste indicarmi dove trovarli scannerizzati??
la canzone ancora la sto decidendo quindi sarebbero perfetti un pò di pezzi misti
ringrazio anticipatamente <_< helpatemi
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

ti ringrazio ma non mi servono gli accordi, ma proprio lo spartito col pentagramma^^
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

ah. :)
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

Hai provato alla Feltrinelli? (ex Ricordi) Li c'è ne stanno un bordello. Se no c'è Depeche Mode Anthology - Piano Scores. Son ben 40 spartiti per pianoforte. Se vuoi te lo mando via e-mail o se hai eMule puoi scaricarlo anche tu.
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

grazie Synth^^ me l ha appena mandata Moro... guarda ho smosso mezzo mondo minimo dopo 10 giorni te la facevano arrivare la roba... e solo ricordi a via del corso faceva questa cosa... gli altri negozi non lo ordinavano proprio.
Ora la vedo ardua scegliere il pezzoXD
Rispondi

Torna a “Collezionismo”