DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

annatece. Poi non dite che nun ve s'era detto.DustySmile ha scritto:. Per chi Stasera và a Milano o Domani a Torino per Get Well Soon.. Gridate a Konstantin che Io lo amo..![]()
(madonna quanto mi struggo![]()
)
stasera al Circolo dell'Urbe in via casilina vecchia c'è LISA GERMANO col batterista dei radiohead.
- Franny Glass
- Devoted

unokonomiyaki ha scritto:Philip Glass a Vicenza, aggratisse, il prossimo 23 maggio...
http://www.ilgiornaledivicenza.it/stori ... i_signori/
Io adoro Philip Glass!!!!!Uffi, che località scomode però...già mi sa che gli Ultravox, causa lavoro, mi saltano...Modena è lontanuccia...
- DustySmile
- Ultra member

- rastafari
- Ultra member

Grande Ale!....questo si che è un mito...!!!!!!!!Studio54 ha scritto:Iggy Pop and the Stooges
Area Palaverde
16 luglio
Azzano Decimo (Pordenone)
biglietti già in vendita su Tk1, 30 euro
...pensate un po' che la prima volta che l'ho visto è stato il 28/5/1979 (proprio così !!!!!!!!...il nonno non si smentisce
al vecchio Palasport di Parma...e mi fischiano ancora le orecchie...(ero SOTTO il palco e i db si facevano sentire bene
...mi ricordo ancora "I wanna be your dog" fatta con le mani messe proprio lì dove pensate voi...
- unokonomiyaki
- Angel

- Franny Glass
- Devoted

In effetti anche Iggy mi tenta....stanno venendo tutti assieme...a Maggio mi interessano anche gli Echo and the Bunnymen...rastafari ha scritto:Grande Ale!....questo si che è un mito...!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
...pensate un po' che la prima volta che l'ho visto è stato il 28/5/1979 (proprio così !!!!!!!!...il nonno non si smentisce![]()
![]()
)
al vecchio Palasport di Parma...e mi fischiano ancora le orecchie...(ero SOTTO il palco e i db si facevano sentire bene![]()
![]()
![]()
...mi ricordo ancora "I wanna be your dog" fatta con le mani messe proprio lì dove pensate voi...![]()
![]()