e se fosse l'ultimo tour dei depeche mode???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- jezebel
- Ultra member

anche se modererei quel "pessima", che reputo forse eccessivo. però il concetto è questo: non puo e non deve finire cosi. certo è che se la devono sentire, un nuovo tour deve essere intrapreso con convinzione e voglia e blablabla. però no, potrei creparci, non fatemici pensare.devotional ha scritto:... mi dispiacerebbe molto, e la seconda parte di questo tour sarebbe una pessima conclusione ad una carriera trentennale da favola.
un nuovo album con alan, un nuovo tour sempre con alan. e poi potrò morire felice. amen.
-
darkest star
- alanwilder91
- Angel

- alexandra
- Ultra member

Re: e se fosse l'ultimo tour dei depeche mode???
Penso che io e te dobbiamo fare un'altra scommessa..e poi..manca un'opzione nel sondaggio...salvodepeche ha scritto:cosa ne pensate?
_quarta opzione:tièèèèèè!!!!!!
- Higherdevoteedm
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Re: e se fosse l'ultimo tour dei depeche mode???
per la quarta basti tu......alexandra ha scritto:Penso che io e te dobbiamo fare un'altra scommessa..e poi..manca un'opzione nel sondaggio...
_quarta opzione:tièèèèèè!!!!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Io spero tanto che vista la stanchezza e gli acciacchi anche seri di Dave, tornino a dimensioni più raccolte e a fare tour dedicati agli album in promozione in quel momento, non mega raccolte live arrangiate sempre allo stesso modo. Uffa..
palazzetti, song nuove, visual show più teatrali e raccolti. Che tornino a fare la band di culto in tutto e per tutto. Ci sono tagliati. E hanno l'età dalla loro, che li giustificherebbe in pieno.
E'adesso che sono un po' fuori posto, secondo me..
palazzetti, song nuove, visual show più teatrali e raccolti. Che tornino a fare la band di culto in tutto e per tutto. Ci sono tagliati. E hanno l'età dalla loro, che li giustificherebbe in pieno.
- smagatto
- Master

- Contatta:
sante parole.sergej ha scritto:Io spero tanto che vista la stanchezza e gli acciacchi anche seri di Dave, tornino a dimensioni più raccolte e a fare tour dedicati agli album in promozione in quel momento, non mega raccolte live arrangiate sempre allo stesso modo. Uffa..
- Alessandro The Revelator
- Angel